gillogillo Inviato 25 ottobre 2012 - 18:15 Share Inviato 25 ottobre 2012 - 18:15 Salve vorrei montare un collettore 19 pks 2 fori su una 50 special toccherebbe la carrozzeria? posso adattarlo scaldandolo con il cannello e piegandolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 26 ottobre 2012 - 07:01 Share Inviato 26 ottobre 2012 - 07:01 Bisognerebbe vedere lo stato dei silent block del carter motore, generalmente se tocca è sempre di poco..al 90% dei casi si risolve eliminando il gommotto in gomma che separa il vano motore dal vano carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gillogillo Inviato 26 ottobre 2012 - 18:13 Autore Share Inviato 26 ottobre 2012 - 18:13 grazie! i miei silent block del 79 sono come nuovi ho provato ed effettivamente il gommino non ci stava ho risolto scaldando e modellando il collettore...ora è perfetto avrei ancora una domanda il filtro del primavera ha la stessa flangiatura del 18/16 per ape? ho questo carburo il filtro ape non ci sta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 ottobre 2012 - 09:58 Share Inviato 27 ottobre 2012 - 09:58 Dipende dal tipo di carburatore shb che hai montato..principalmente ce ne sono due tipi..uno con l'attacco per il filtro metallico a due prigionieri sporgenti e l'altro con una corona senza prigionieri dove si incastra il filtro in plastica serrato dalla fascetta metallica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts