refranco15 Inviato 17 novembre 2012 - 20:50 Share Inviato 17 novembre 2012 - 20:50 Sono curioso di sapere come va con il carburatore revisionato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 17 novembre 2012 - 20:55 Share Inviato 17 novembre 2012 - 20:55 Io invece sono curioso di sapere con che cosa l'ha verniciato e soprattutto perchè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 18 novembre 2012 - 00:08 Share Inviato 18 novembre 2012 - 00:08 Io invece sono curioso di sapere con che cosa l'ha verniciatoe soprattutto perchè... infatti non lo ho scritto (anche io consiglai stagnutti di mandare il carbu a frigerio) ma in effetti non ha senso verniciarlo e quando vidi il mio rimasi perplesso in ogni caso usa una vernice color alluminio penso facilmente rimovibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 18 novembre 2012 - 05:42 Autore Share Inviato 18 novembre 2012 - 05:42 La vernice non si nota neanche,non sembra neanche verniciato... Poi cambia tutte le viti principali di tenuta... E fa una camicia in ottone penso,alla ghigliottina... Spero tenga,che con le vibrazione e il tempo,non si laschi o si stacchi. cmq appena ho 2 sec,provo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts