MataPX150 Inviato 25 ottobre 2012 - 22:58 Share Inviato 25 ottobre 2012 - 22:58 Ciao a tutti! Secondo voi posso mettere una casetta prefabbricata nel mio posto auto o trasformarlo in box chiudendo tutte le estremità e mettendo una porta? Il regolamento di condomio non dice niente a proposito, ma sono sicuro che se dovessi fare una cosa del genere mi sparano! Il bisogno nasce dal fatto che quasi sempre il cancello dei posti auto e' aperto e chiunque potrebbe entrare a farci una passeggiata malintenzionata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 26 ottobre 2012 - 09:28 Share Inviato 26 ottobre 2012 - 09:28 non so nel tuo condominio, ma nel mio se solo stendi i panni o sposti un vaso sul TUO balcone senza il consenso dell'unanimità dei condomini mandano la Swat! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 26 ottobre 2012 - 10:55 Share Inviato 26 ottobre 2012 - 10:55 non so nel tuo condominio, ma nel mio se solo stendi i panni o sposti un vaso sul TUO balcone senza il consenso dell'unanimità dei condomini mandano la Swat! hehehehe ti conviene aspettare,ci sara sicuramente un socio VR geometra. ciaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 26 ottobre 2012 - 11:28 Share Inviato 26 ottobre 2012 - 11:28 Io dico che una cosa del genere non si può fare Se si chiama posto auto ci sarà un motivo...... se un vicino di posto auto facesse una cosa del genere gliela farei smontare subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts