100% VESPISTA Inviato 26 ottobre 2012 - 14:12 Share Inviato 26 ottobre 2012 - 14:12 Ciao ragazzi, Volevo sapere cosa succede a quelli che hanno ancora il libretto vecchio e non l'hanno consegnato per avere il libretto nuovo con targa a 6 numeri. Per quelli che invece non ce l'hanno proprio (né quello a paginette e né quello nuovo) penso che sia rimasto uguale e cioè che bisogna rifare il collaudo, mentre a quelli che hanno ancora il libretto vecchio e non l'hanno consegnato cosa succede???? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 26 ottobre 2012 - 16:00 Share Inviato 26 ottobre 2012 - 16:00 Se con quella vespa circoli, e' meglio che regolarizzi perche' se ti fermano sei passibile di ammenda (salata). Invece non c'e' sanzione per la ritardata regolarizzazione (se te lo chiedono, sostieni che la vespa era inutilizzata). Se intendi invece conservarla in salotto per collezione, senza usarla su strada, non hai alcun obbligo di fare nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 ottobre 2012 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2012 - 10:43 Ciao ragazzi,Volevo sapere cosa succede a quelli che hanno ancora il libretto vecchio e non l'hanno consegnato per avere il libretto nuovo con targa a 6 numeri. E cosa vuoi che succeda? Non possono usarlo, pena multa salata (come ha osservato giustamente luciovr), quindi devono regolarizzare il ciclomotore prima di circolare. Vedi qui: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo Per quelli che invece non ce l'hanno proprio (né quello a paginette e né quello nuovo) penso che sia rimasto uguale e cioè che bisogna rifare il collaudo, mentre a quelli che hanno ancora il libretto vecchio e non l'hanno consegnato cosa succede????Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Vedi link precedente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts