Vai al contenuto

Polini si rinnova ancora!!!!

ampc78
 Share

Recommended Posts

chi vivrà, vedrà!

e che ne so, la novità sta nel fatto che uscito il kit pronto per la corsa 60

con una testa dedicata, con un albero dedicato.

poi dice che hanno modificato la travaseria.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma un 177 in lega, mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella mailing list di polini e oggi mi hanno inviato questo.

http://www.polini.com/it/page_680.html

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Nell'albero potevano farci i buchi sulla biella per lubrificare la gabbietta, è molto importante sui corsa 60 che hanno una temperatura di esercizio + elevata.

Il pistone va riproggettato , a tanti gli si e rotto sotto lo spinotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pistone va riproggettato , a tanti gli si e rotto sotto lo spinotto.

scusa Mega, ti riferisci al vecchio in ghisa o anche il nuovo in allumio presenta lo stesso problema?

Mi verrebbe da pensare che, benchè a vista il pistone sembri lo stesso, il cilindro in alluminio dovrebbe aiutarlo a non cedere come accadeva sul vecchio gt in ghisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Mega, ti riferisci al vecchio in ghisa o anche il nuovo in allumio presenta lo stesso problema?

Mi verrebbe da pensare che, benchè a vista il pistone sembri lo stesso, il cilindro in alluminio dovrebbe aiutarlo a non cedere come accadeva sul vecchio gt in ghisa.

Uguale lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale lo stesso problema.

azz, capito.

Nei casi che hai riscontrato c'è stato qualcosa che ha inciso particolarmente? mi spiego meglio, si trattava di motori anche simil-originali (gruppo termico p&p) o erano pesantemente rivisti?

Pistoni alternativi? Pensavo a quello del Malossi (entrambi sono 68,5), poi con le varie lettere di maggiorazione disponibili si può metterlo in tolleranza a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele, misura con un alesametro preciso l' interno del tuo polini, poi io misuro il pistone malossi selezione a che ho in casa e poi si vede....

P.S. A CT si comprano al prezzo dei pistoni polini 177....

dove?

anche in mp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele, misura con un alesametro preciso l' interno del tuo polini, poi io misuro il pistone malossi selezione a che ho in casa e poi si vede....

P.S. A CT si comprano al prezzo dei pistoni polini 177....

eheheh il motore è già chiuso, per un pò lo userò così, al primo smontaggio misurerò senz'altro per verificare se il trapianto è fatibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Ho mandato un messaggio sul profilo FB ufficiale della Polini, e dopo poche ore mi hanno risposto.

Gli ho chiesto info su prezzo e tempi di uscita del nuovo GT e la loro risposta è stata questa:

"Buongiorno Daniele, l'uscita è prevista verso Aprile 2013, il prezzo non è stato ancora definito.

Saluti

Polini Motori S.p.A."

Link al commento
Condividi su altri siti