Vai al contenuto

Collettore marmitta per cilindro pk125

edaiii
 Share

Recommended Posts

Salve, una domandina veloce.

Esistono in commercio 2 tipi di collettore, uno con fori diametro 6mm ed uno diametro 8mm per il padellino pk, oppure ormai è prodotto solo uno che va adattato ai prigionieri da 8mm? Lo chiedo perchè ho acquistato una sito per pk 125 ma trovo soltanto il collettorino con fori da 6.

Grazie un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si..in pratica con i ricambi di adesso hanno unificato il tutto..controlla più che altro che la sezione interna non sia strozzata ma sia libera e se i fori non vanno allargali con una punta da trapano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ricambisti in zona trovo solo quelli con i fori più piccoli. Non mi fido ad acquistarli su ebay per il timore che mi arrivi uno di questi "unificati". Male che va ne modifico uno già in mio possesso.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un cilindro PK125 originale ti serve il collettore con i fori da 6 perche' il 125 e' solo cosi' e hanno anche un interasse diverso rispetto a quelli da 8 a meno che monti il 130 allora la cosa cambia.

Modificato da Shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dr 130

allora riguardo al DR non so di preciso ma con il Polini 130 ho dovuto usare il collettore del 50 con i fori da 8, poi non mi ricordo se ho avuto problemi con l'inclinazione del padellino, anche se il padellino sul 130 non e' proprio l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti