Gt 1968 Inviato 30 ottobre 2012 - 13:11 Share Inviato 30 ottobre 2012 - 13:11 bianco, Se i problemi sono concomitanti potrebbe essere un problema di perdita di magnetizzazione del volano. Non è improbabile , se ci pensi bene prima avevi solo il problema dell'avviamento dopo anche le luci con maggior difficoltà d'avvio . L'emulsionatore serve appunto per emulsionare aria e benzina prima di venir risucchiata nel venturi, a seconda della sigla ingrassa o smagrisce , se cerchi in rete trovi le caratteristiche . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bianco87 Inviato 30 ottobre 2012 - 17:36 Autore Share Inviato 30 ottobre 2012 - 17:36 Non è improbabile , se ci pensi bene prima avevi solo il problema dell'avviamento dopo anche le luci con maggior difficoltà d'avvio .L'emulsionatore serve appunto per emulsionare aria e benzina prima di venir risucchiata nel venturi, a seconda della sigla ingrassa o smagrisce , se cerchi in rete trovi le caratteristiche . Hai per caso idea di quale sia la configurazione giusta per il carburatore della mia vnb2t???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 ottobre 2012 - 18:25 Share Inviato 30 ottobre 2012 - 18:25 Hai per caso idea di quale sia la configurazione giusta per il carburatore della mia vnb2t???? Assolutamente no , sicuramente la trovi in rete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.