bigtop90 Inviato 28 ottobre 2012 - 12:50 Share Inviato 28 ottobre 2012 - 12:50 ciao a tutti...mi sono letto i vari topic riguardanti l'argomento..ma vorrei avere una certezza... ho trovato una lambretta a buon prezzo..con targa e foglio complementare, radiata d'ufficio..si trova a diversi chilometri da dove abito io..quindi vorrei avere le idee chiare per quando vado a sistemare le carte..conviene comprarla o il gioco non vale la candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 ottobre 2012 - 10:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2012 - 10:37 ciao a tutti...mi sono letto i vari topic riguardanti l'argomento..ma vorrei avere una certezza...ho trovato una lambretta a buon prezzo..con targa e foglio complementare, radiata d'ufficio..si trova a diversi chilometri da dove abito io..quindi vorrei avere le idee chiare per quando vado a sistemare le carte..conviene comprarla o il gioco non vale la candela? Se il prezzo ti sembra equo, la puoi certamente comprare. Ma hai letto bene il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/364-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-dufficio ? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 2 novembre 2012 - 17:39 Autore Share Inviato 2 novembre 2012 - 17:39 allora, mi sono fatto dare la targa e ho fatto la visura al pra,ma a loro nel loro archivio online risulta non esistere,allora ho richiesto la ricerca manuale,ma non sarà pronta prima di lunedì.. per ora ho solo una domanda: cosa devo fare con il padrone quando andrò a ritirarla? perchè non posso permettermi di dover tornare una seconda volta del padrone se dovessero mancare carte ecc..ho letto che devo fare una specie di atto di vendita per mettere nero su bianco che la motoora è mia...e poi? altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 novembre 2012 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2012 - 18:28 allora, mi sono fatto dare la targa e ho fatto la visura al pra,ma a loro nel loro archivio online risulta non esistere,allora ho richiesto la ricerca manuale,ma non sarà pronta prima di lunedì..per ora ho solo una domanda: cosa devo fare con il padrone quando andrò a ritirarla? perchè non posso permettermi di dover tornare una seconda volta del padrone se dovessero mancare carte ecc..ho letto che devo fare una specie di atto di vendita per mettere nero su bianco che la motoora è mia...e poi? altro? Ma hai letto bene tutto il primo post del link che ti ho messo prima, oppure no? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts