gian-GTR Inviato 12 novembre 2012 - 11:39 Share Inviato 12 novembre 2012 - 11:39 stasera non si caricano foto............ vabbeè.........! hanno messo delle nuove regole, per caricare più di un certo numero di foto devi essere un utente senior (probabilmente hai raggiunto il limite) purtroppo questa regola, a quanto pare necessaria per salvare spazio, non ci permette di vedere le tue foto. ti suggerisco di metterle su flickr o picasa, renderle accessibili e ovviamente passarci il link ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 novembre 2012 - 11:46 Share Inviato 12 novembre 2012 - 11:46 Ok, grazie per l'informazione.Non sono entusiasta di comprare un pezzo così importante senza alcuna informazione sul produttore e senza alcuna presentazione. Per caso tu sai che alberi sono questi? (per 60 euro trovo, pre tu informazione un Olympia, che mi dicono altri essere un buon albero.....). Tameni è il produttore che fa alberi ANCHE per DRT.... Senza andare su alberi di alta gamma (qualche centinaio di euro di costo) come materiali questo e il MEC EUR sono i migliori che trovi attualmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 novembre 2012 - 11:51 Share Inviato 12 novembre 2012 - 11:51 Tameni..lo monto sul 130.. va benone! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibby1959 Inviato 12 novembre 2012 - 12:07 Autore Share Inviato 12 novembre 2012 - 12:07 Tameni è il produttore che fa alberi ANCHE per DRT....Senza andare su alberi di alta gamma (qualche centinaio di euro di costo) come materiali questo e il MEC EUR sono i migliori che trovi attualmente grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibby1959 Inviato 12 novembre 2012 - 12:15 Autore Share Inviato 12 novembre 2012 - 12:15 hanno messo delle nuove regole, per caricare più di un certo numero di foto devi essere un utente senior (probabilmente hai raggiunto il limite) purtroppo questa regola, a quanto pare necessaria per salvare spazio, non ci permette di vedere le tue foto. ti suggerisco di metterle su flickr o picasa, renderle accessibili e ovviamente passarci il link ciao gian un vero peccato! anche se io sono un semplice ospite in questo sito, penso che la maggioranza concorderà con me che una grossa fetta delle cognizioni che questo sito dispensa avviene con le foto. Con le foto di tanti VRristi ho imparato tante cose. non esistono spiegazioni tecniche senza foto e schemi. Ma capisco anche che questo abbia un costo. Aspetterò di diventare "senior" per far vedere cosa faccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts