bingo1200 Inviato 30 novembre 2012 - 06:22 Autore Share Inviato 30 novembre 2012 - 06:22 1) Se monti una proma o una qualsiasi banana la tira tutta, forse la 24/58 è un po meno briosa di una 27/69 DD ma almeno ti consente di fare un motore leggermente piu turistico.2) Esistono i pignoni z22 o z23 DRT specifici per quella campana. Provala con lo Z24, magari se ti sembra lungo accorci la rapportatura. 3) Ricorda di usare in abbinamento i relativi dischi frizione in alluminio. ok 1)per la marmitta sto valutando la siluro o la proma sempre se non trovo altro 2)per i pignoni dove li trovo che su ebay non li ho visti 3) ora monto la firizione a 4 dischi con molla rinforzata della polini va bene quella? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 novembre 2012 - 09:46 Share Inviato 30 novembre 2012 - 09:46 ok 1)per la marmitta sto valutando la siluro o la proma sempre se non trovo altro - ok 2)per i pignoni dove li trovo che su ebay non li ho visti drt - il pignone costa come la campana di acciaio nuova 3) ora monto la firizione a 4 dischi con molla rinforzata della polini va bene quella? No - ti ha detto che i dischi ci vogliono in alluminio grazie prego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo1200 Inviato 30 novembre 2012 - 10:44 Autore Share Inviato 30 novembre 2012 - 10:44 ma i 4 dischi che mi danno nel kit polini con molla rinforzata non sono in alluminio? se li monto rischio di rompere la campana?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1086 Inviato 30 novembre 2012 - 10:44 Share Inviato 30 novembre 2012 - 10:44 prego quoto..io sono contrario ai pignoni..cioè se proprio devo..li uso in estremis. Se la 24/58 è nuova puoi lasciare quella..a meno che non ti piace fare partenze sprintose ad ogni semaforo. In quel caso meglio una 27/69 DD con parastrappi, la crociera di sicuro ringrazierà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1086 Inviato 30 novembre 2012 - 10:46 Share Inviato 30 novembre 2012 - 10:46 ma i 4 dischi che mi danno nel kit polini con molla rinforzata non sono in alluminio?se li monto rischio di rompere la campana?? si i dischi kit polini sono in alluminio..vai tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 novembre 2012 - 11:11 Share Inviato 30 novembre 2012 - 11:11 3) ora monto la firizione a 4 dischi con molla rinforzata della polini va bene quella? ma i 4 dischi che mi danno nel kit polini con molla rinforzata non sono in alluminio? se li monto rischio di rompere la campana?? Guarda che è diverso quello che hai chiesto la prima volta da quanto hai detto la seconda. Nella prima proposizione di polini hai solo la molla nel secondo hai tutto Se è tutto polini ed è in alluminio, va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 novembre 2012 - 11:15 Share Inviato 30 novembre 2012 - 11:15 L'italiano, i verbi e le virgole ... questi sconosciuti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo1200 Inviato 30 novembre 2012 - 12:32 Autore Share Inviato 30 novembre 2012 - 12:32 si scusate ma sono al lavoro e non riesco a scrivere come voglio.. mi sono espresso male io! ho tutta la frizione con dischi e molla della polini. quindi consigliate di cambiare proprio tutta la campana giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1086 Inviato 30 novembre 2012 - 12:45 Share Inviato 30 novembre 2012 - 12:45 si scusate ma sono al lavoro e non riesco a scrivere come voglio..mi sono espresso male io! ho tutta la frizione con dischi e molla della polini. quindi consigliate di cambiare proprio tutta la campana giusto? Allora la rapportatura devi sceglierla in base alle condizioni in cui ti trovi e all'uso che ne vuoi fare del tuo motore; come ti ha detto Sartana è meglio cambiare campana anziche comprare un pignone, vedi tu. La campana che monti attualmente, con quella configurazione (130 malossi, 24 al carter o 25 al cilindro e banana) va bene, predilige un po piu l'allungo rispetto alla 27/69 ma la tira ugualmente. Io ho appena chiuso un blocco con la configurazione simile alla tua (132 malossi, PHBG 21 al carter, proma) e ho scelto la 27/69 per divertirmi un po di piu in città e quando percorro i tratti in collina. Anche in pianura va benone, dovrebbe passare di poco i 100 km/h effettivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo1200 Inviato 30 novembre 2012 - 12:50 Autore Share Inviato 30 novembre 2012 - 12:50 ok grazie il problema è che questo è il mio primo motore che metto insieme prima avevo solo 102 polini p&p... ma casomai sti pignoni dove li posso trovare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1086 Inviato 30 novembre 2012 - 13:00 Share Inviato 30 novembre 2012 - 13:00 ok grazieil problema è che questo è il mio primo motore che metto insieme prima avevo solo 102 polini p&p... ma casomai sti pignoni dove li posso trovare? su ebay cerca DRT vespa dovrebbe uscire qualcosa, oppure duepercento.com oppure sul sito ufficiale di Denis Racing Team. Anche se..fondamentalmente i pignoni si utilizzano sostanzialmente montando configurazioni con espansione. Se usi prevalentemente la vespa su strade di montagna potresti buttarti tranquillamente su una 27/69 senza troppi sbattimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo1200 Inviato 30 novembre 2012 - 13:22 Autore Share Inviato 30 novembre 2012 - 13:22 grazie per le informazioni... l' opzione pignoni era per non riaprire nuovamente il blocco una seconda volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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