RaffaCT14 Inviato 29 ottobre 2012 - 15:44 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 15:44 Eccomi ragazzi, presento ufficialmente il mio nuovo acquisto! Questa stupenda PX125E del 1983! C'è molto lavoro da fare, intanto mi sono divertito un po' in garage a gironzolare! Stamattina ho montato il gancio della sella che era smontato dal telaio. Per farlo ho dovuto smontare il serbatoio (e smontandolo ho staccato il tubicino e ha cominciato a uscire la miscela ), poi per riattaccare il tubicino ho dovuto aprire quel coperchietto sopra il motore e svitare l'altro attacco del suddetto tubicino. Alla fine dopo 1 ora di sbattimento sono riuscito a rimontare tutto, però purtroppo la serratura della sella è rotta e non si aggancia lo stesso... Mi devo procurare un set completo di cilindretti e serrature della px! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 29 ottobre 2012 - 18:38 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 18:38 Bene, buon lavoro, ma poi quanto l'hai pagata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffaCT14 Inviato 30 ottobre 2012 - 13:54 Autore Share Inviato 30 ottobre 2012 - 13:54 Grazie! Alla fine siamo rimasti a 1000. Non voleva scendere e a me andava bene tutto sommato. La vespa non è perfetta ma non è neanche un rottame totale. Piano piano la sto rimettendo in sesto, quanto mi diverto a gironzolarci nel condominio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 30 ottobre 2012 - 13:59 Share Inviato 30 ottobre 2012 - 13:59 Complimenti, ci stanno un pò di lavoretti da fare, ma nn è male... GODITELA!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 31 ottobre 2012 - 14:13 Share Inviato 31 ottobre 2012 - 14:13 complimenti! ...e buon divertimento!!! non so se è la tua prima esperienza ma secondo me, cominciare a mettere le mani su una vespa, scoprirne i dettagli ecc è una figata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffaCT14 Inviato 2 novembre 2012 - 17:33 Autore Share Inviato 2 novembre 2012 - 17:33 Si decisamente! Adoro smontare e rimontare tutto cio che è meccanico! Ieri ho pulito tutta la zona motore e sospensione posteriore che era veramente infangata e sporca di grasso. Ancora non è al top, ma già è qualcosa! Invece ha il piccolo problemino che ci vogliono parecchie spedivellate prima di accendersi. Può essere la candela vecchia o la carburazione sballata? Probabilmente toccando il carburatore avrò incasinato qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts