imported_LI_a Inviato 29 ottobre 2012 - 16:37 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 16:37 (modificato) Qualcuno sa dove poter acquistare in internet la guaina superiore ammortizzatore anteriore (vespa special)...ho cercato tra i vari siti ma niente... da Pascoli ne ha alcune ma niente per vespa 50 special... ho tel a due ricambisti piaggio nela mia zona ma non le hanno... proprio non voglio ricomprare l'intero ammortizzatore anteriore per il sol pezzo di plastica...(mi serve per rifare le foto FMI visto che mancava) grazie a tutti:ciao: lo volevo scrivere in off topic....scusate Modificato 29 ottobre 2012 - 16:53 da imported_LI_a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larasa Inviato 4 novembre 2012 - 22:06 Share Inviato 4 novembre 2012 - 22:06 ...magari,atari ! sara' 2 anni che lo cerco,ma niente.mi hanno rifilato quelli per tutti gli altri ammo,ma per le small niente di niente. l'avevo trovato su MONDOVESPA ,ma non e' disponibile da un bel po. avevo anche pensato di scrivere una mail a costruttori di ammo per small e chiederne uno scatolone,ma non l'ho ancora fatto,mi sembra troppo,mi vergogno. una decina di sicuro li prenderei. se ne trovi fammi un fischio. grazie,ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 7 novembre 2012 - 09:29 Autore Share Inviato 7 novembre 2012 - 09:29 Scusa ma ho visto solo ora la tua risp.... certo certo ti faro' sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonymous Inviato 21 novembre 2014 - 12:30 Share Inviato 21 novembre 2014 - 12:30 Ciao ragazzi se volete posso aiutarvi io.n ho appena acquistato 1 per il mio ammo 50 special pagato 2 euro della marca che rifornisce piaggio.. ora non riesco pero a trovare il tampone inferiore, quello cui interno c'e' la boccola in bronzo.il vecchio si è ingottito.lo ha solo uno ma costa 9 euro e più 13.euro di spedizione.a sto punto lo compro nuovo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts