albertopk Inviato 29 ottobre 2012 - 21:32 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 21:32 Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere sul fanale posteriore di una primavera del 75 che va verniciato del colore della vespa (marrone metallizzato nel mio caso); ho visto in internet che vendono la parte da verniciare in plastica (costo del fanale circa 25 euro) oppure in metallo (50 euro circa). come viene la verniciatura se decidessi di prendere il fanale con la parte da verniciare in plastica? qualcuno ha esperienze? spendere 50 euro solo per un fanale è tanto... grazie! Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 30 ottobre 2012 - 08:24 Share Inviato 30 ottobre 2012 - 08:24 ne avevo preso uno in plastica e verniciato non era venuto male. non so dirti nel tempo quanto duri perchè l'ho tenuta poco. ora ne ho preso uno in alluminio per la replica 90 che sto facendo. non l'ho ancora verniciato quindi non so dirti. se io avessi un primavera non esiterei a montarne uno originale. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 30 ottobre 2012 - 10:55 Share Inviato 30 ottobre 2012 - 10:55 premetto che sono daccordo con gabriele nel cercare di montarne uno originale,ma se propio vuoi mettere uno in plastica devi prima dare una carteggiata alla carcassa in plastica rendendo un po' rugosoa la superfice,poi c'e una vernice aggrappante per plastica e poi va' verniciata con il colore originale,io lho fatto per un paraurti della mia macchina,comunque poi tra' aggappante e vernice spendi altri euris .......quindi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts