colomb Inviato 30 ottobre 2012 - 10:05 Share Inviato 30 ottobre 2012 - 10:05 Ho una vespa 50 special, 75 Dr e 16/16, polini a banana, rapporti originali fa i 65, ma i 55 li raggiunge anche ruotando pochissimo la manopola del gas, potrei mettere come ho già letto un dado m6 nel carburatore ma non credo che basti, esistono altri metodi per limitare la potenza/velocità senza il padellino? Tutto questo ai fini di passare senza storie la revisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 ottobre 2012 - 10:22 Share Inviato 30 ottobre 2012 - 10:22 (modificato) ehm.. scusa ma l argomento non è da regolamento secondo me.. desdet ! Modificato 30 ottobre 2012 - 10:23 da Gabriele82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 30 ottobre 2012 - 11:11 Share Inviato 30 ottobre 2012 - 11:11 ehm..scusa ma l argomento non è da regolamento secondo me.. desdet ! Quoto... non è regolare elaborare mezzi per poi circolare su strade pubbliche!!! Comunque credo il problema piu' grosso sia la marmitta che non è omologata ( a meno che non sia una Polini a banana di quelle nuove con certificato di omologazione) . Non credo che testino la velocità massima in sede di revisione! Per farti un esempio, un "MIO AMICO" aveva una Tigra con lo scarico diretto e senza catalizzatore... l'ha portata a revisionare senza dir niente a nessuno e nessuno se n'è accorto (o non se n'è voluto accorgere)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 30 ottobre 2012 - 11:16 Share Inviato 30 ottobre 2012 - 11:16 Esattamente, è un'argomento vietato dal regolamento perchè si cercano modi per eludere i controlli. Chiudo il post ricordando per l'ennesima volta che per la revisione e per la circolazione su strada pubblica aperta al traffico il mezzo deve essere conforme a quanto riportato sulla carta di circolazione e rispettare le normative del codice della strada. Tutte le elaborazioni sono destinate ad un uso su strada privata chiusa al traffico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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