Vai al contenuto

Ridurre potenza e velocità per revisione

colomb
 Share

Recommended Posts

Ho una vespa 50 special, 75 Dr e 16/16, polini a banana, rapporti originali fa i 65, ma i 55 li raggiunge anche ruotando pochissimo la manopola del gas, potrei mettere come ho già letto un dado m6 nel carburatore ma non credo che basti, esistono altri metodi per limitare la potenza/velocità senza il padellino?

Tutto questo ai fini di passare senza storie la revisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..

scusa ma l argomento non è da regolamento secondo me..

desdet !

Quoto... non è regolare elaborare mezzi per poi circolare su strade pubbliche!!!:noncisiamo:

Comunque credo il problema piu' grosso sia la marmitta che non è omologata ( a meno che non sia una Polini a banana di quelle nuove con certificato di omologazione) . Non credo che testino la velocità massima in sede di revisione! Per farti un esempio, un "MIO AMICO" aveva una Tigra con lo scarico diretto e senza catalizzatore... l'ha portata a revisionare senza dir niente a nessuno e nessuno se n'è accorto (o non se n'è voluto accorgere)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, è un'argomento vietato dal regolamento perchè si cercano modi per eludere i controlli.

Chiudo il post ricordando per l'ennesima volta che per la revisione e per la circolazione su strada pubblica aperta al traffico il mezzo deve essere conforme a quanto riportato sulla carta di circolazione e rispettare le normative del codice della strada.

Tutte le elaborazioni sono destinate ad un uso su strada privata chiusa al traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...