Vai al contenuto

Minimo indispensabile

Oran
 Share

Recommended Posts

Ho la confezione in vespa, ma mi sembra quello con confezione blu; ottimo full sint con specifiche eccellenti! Io ne ho preso 10 litri insieme al meccanico (200 lt in totale) ed è venuto 10 euro, ma credo costi 13.

Scentd scooter Fragola

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

...consiglio: se hai un 50 special prova ad insegnare a guidare la vespa ad una bella ragazza, risultato garantito!!!

Io ho rischiato di veder morire la mia Vespa quando la ho fatta provare ad una donna,mia sorella con il PX ancora originale lasciò la frizione di colpo e gli si impennò,risultato:mai più provato! la mia ex idem,tra un pelo ci si ammazza,ma era già rimaneggiato di motore:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scentd scooter Fragola

ah è il putoline? sn olandesi..

http://www.putoline.com/en/products/catalogue/segp_scooter/p2tmo/563/scooter/two-stroke-motor-oils/tt-scooter-scented/tab-omschrijving/

quello alla fragola è un semisintetico (indicano synth base).. ma per la vespa basta e avanza........... il loro full synth è l'rs959

cmq ...me ne tieni da parte 1 lt? .........vorrei provarlo............. ovviam te lo pago

Modificato da luca82
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho praticamente più, me n'è rimasto 250ml; a forza di darlo per prova ho finito la scorta. Mi hanno detto che nel punto vendita di quelli del Vespa Club Tempo di Moto, un posto dove vende ricambi e altro si trova.

Cmq è perfetto per la vespa a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo! Dai l'olio alla fragola no, mi fa venire in mente un altro lubrificante, quello della Durex, anche quello e per i rapporti ma non quelli del cambio :ciapet::mavieni::risata: chissà se va bene per la Vespa?:risata:

Modificato da madog
Link al commento
Condividi su altri siti