bluck Inviato 31 ottobre 2012 - 06:25 Share Inviato 31 ottobre 2012 - 06:25 Unico difetto, del mio primavera è che mi rimane accelerato quando mi fermo lasciando il motore acceso...Il regime dei giri non si abbassa subito ma lo fa lentamente, gradatamente fino a normalizzarsi dopo 4/5 secondi e scendere al minimo. Sbaglio o è il galleggiante che fa fatica a riposizionarsi? (ho detto una strunzata?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 31 ottobre 2012 - 07:09 MODERATOR Share Inviato 31 ottobre 2012 - 07:09 Unico difetto, del mio primavera è che mi rimane accelerato quando mi fermo lasciando il motore acceso...Il regime dei giri non si abbassa subito ma lo fa lentamente, gradatamente fino a normalizzarsi dopo 4/5 secondi e scendere al minimo. Sbaglio o è il galleggiante che fa fatica a riposizionarsi? (ho detto una strunzata?) Probabile!!! Anch'io ho un problema simile con ilmio primavera, ma purtroppo ho un altro problema piu grosso, il motore sembra fuori fase. Appena ho risolto questo problema indago anche questo. E" rpobabile che prenda aria da qualche parte. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 31 ottobre 2012 - 08:13 Share Inviato 31 ottobre 2012 - 08:13 Per me, tira aria da qualche parte. Primi sospettati: i paraoli e l'innesto del carburatore sul collettore, dove c'è un feltrino ad anello che dovrebbe garantire la tenuta Un galleggiante che si incastra porterebbe o a problemi di pescaggio oppure al contrario un ingolfamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 31 ottobre 2012 - 08:18 Share Inviato 31 ottobre 2012 - 08:18 Controlla per prima cosa il serraggio del carburatore, come dice farob, dovrebbe essere presente quel feltrino, anche se molte volte non è presente e tiene ugualmente. Il problema poi, ti si presente sia a motore freddo che caldo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 31 ottobre 2012 - 08:23 Autore Share Inviato 31 ottobre 2012 - 08:23 (modificato) sempre di quale feltrino parlate? Uploaded with ImageShack.us Modificato 31 ottobre 2012 - 08:27 da bluck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 ottobre 2012 - 08:30 Share Inviato 31 ottobre 2012 - 08:30 Dovrebbe essere il particolare n.9 Comunque è disco in feltro che si infila dentro al particolare 8 Cerca "feltrino carburatore vespa 50" su internet così vedi come è fatto Sono anche io del parere che la vespa prende aria da qualche parte o la benzina non passa bene perchè c'è qualcosa di ostruito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 31 ottobre 2012 - 10:41 Share Inviato 31 ottobre 2012 - 10:41 (modificato) Ho lo stesso problema con il px... non è che è un po magra? Ho comunque avuto un problema di giri alti al minimo su un motore pk xl messo su banco prova... in quel caso li stretto ben bene il carburatore è tornato tutto ok Modificato 31 ottobre 2012 - 10:44 da Farinos 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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