colomb Inviato 2 novembre 2012 - 09:38 Share Inviato 2 novembre 2012 - 09:38 È già la seconda volta in un mese che si rompe non credo sia normale, ma mi pare non sforzi da nessuna parte, quale potrebbe essere il problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 2 novembre 2012 - 12:16 Share Inviato 2 novembre 2012 - 12:16 E'un sintomo ricorrente se si utilizzano i collettori "rifatti" o quelli d'orati..prova a cercare qualcosa di vecchio in colore grigio. Assicurati che il carburatore non tocchi il telaio e che la vespa non abbia l'ammortizzatore posteriore troppo basso o scarico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 2 novembre 2012 - 12:24 Autore Share Inviato 2 novembre 2012 - 12:24 E'un sintomo ricorrente se si utilizzano i collettori "rifatti" o quelli d'orati..prova a cercare qualcosa di vecchio in colore grigio.Assicurati che il carburatore non tocchi il telaio e che la vespa non abbia l'ammortizzatore posteriore troppo basso o scarico. Potrebbe centrare qualcosa il soffietto che avevo provato a riposizionare ma mi sembrava che entrasse un po' duro dove c'è il carburatore? Altra cosa: i collettori per il carburatore 16 16 esistono ancora quelli vecchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 novembre 2012 - 12:55 Share Inviato 2 novembre 2012 - 12:55 Potrebbe centrare qualcosa il soffietto che avevo provato a riposizionare ma mi sembrava che entrasse un po' duro dove c'è il carburatore? Altra cosa: i collettori per il carburatore 16 16 esistono ancora quelli vecchi? Ti si spezza alla base? Se ti serve uno per il 16/16 prendine uno aftermarket e fai fare una bella saldatura di rinforzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 2 novembre 2012 - 13:53 Autore Share Inviato 2 novembre 2012 - 13:53 Ti si spezza alla base? Se ti serve uno per il 16/16 prendine uno aftermarket e fai fare una bella saldatura di rinforzo Esatto, ma non capisco perché il primo sia durato un anno, forse l ultimo era fallato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 2 novembre 2012 - 13:54 Share Inviato 2 novembre 2012 - 13:54 Strano.. sono 4 mesi che uso il collettore d'orato sul 19... mai nessun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 novembre 2012 - 21:28 Share Inviato 3 novembre 2012 - 21:28 E'un sintomo ricorrente se si utilizzano i collettori "rifatti" o quelli d'orati.. Strano.. sono 4 mesi che uso il collettore d'orato sul 19... Mi ricorda qualcosa ... hi hi hi hi hi hi hi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 novembre 2012 - 16:59 Share Inviato 4 novembre 2012 - 16:59 Orca..mica ci avevo fatto caso che avevo scritto in lingua padana! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 4 novembre 2012 - 21:21 Share Inviato 4 novembre 2012 - 21:21 Orca..mica ci avevo fatto caso che avevo scritto in lingua padana! a chi lo dici....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50Rossa Inviato 31 luglio 2016 - 13:04 Share Inviato 31 luglio 2016 - 13:04 Ciao ragazzi, riapro questo post perché in meno di un mese mi si sono spezzati due collettori del carburatore come il nostro amico. Premetto che ho utilizzato quelli ottonati, per cui adesso ne cercherò uno grigio, però volevo sapere, visto che l'ammortizzatore posteriore è nuovo, come faccio a capire se è scarico. Purtroppo vivo in un paese pieno di buche e daje e daje mi gioco tutti i collettori. Grazie a chi potrà aiutarmi! Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 agosto 2016 - 10:23 Share Inviato 1 agosto 2016 - 10:23 Verifica se il carburatore batte da qualche parte nel telaio quando vai ad ammortizzare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 1 agosto 2016 - 11:53 Share Inviato 1 agosto 2016 - 11:53 Di solito questi con i rinforzi non si rompono mentre quelli fatti cosi si rompono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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