maxbanny Inviato 24 marzo 2013 - 12:07 Autore Share Inviato 24 marzo 2013 - 12:07 Max ma a Palo ci siamo parlati? sei Marinaio? collega del Guercio:ciao: x O.T. credo tu abbia parlato con Francesco o con Rocco, erano due i marinai, ma almeno uno su due credo di trascinarlo alla tre mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 marzo 2013 - 19:41 Share Inviato 24 marzo 2013 - 19:41 Ragazzi le iscrizioni si apriranno il 10 di Aprile, e verranno diffuse su tutti i canali possibili tutte le informazioni a riguardo ,come sempre già da nove edizioni, posso dirvi sin da ora che quest'anno un paio di tappe saranno abbastanza impegnative:boxing:Per Max c'è sempre una prima volta:mavieni:il rischio di cui parli è altissimo;-), SUSPANCE.suspance e surprise aspetto il 10....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 marzo 2013 - 16:48 Share Inviato 27 marzo 2013 - 16:48 Ho saputo che purtroppo non avrò più il passaggio in furgone che mi avrebbe consentito di scendere in compagnia e risparmiare un pò di soldini, faccio due conti e guardo un pò di prezzi di furgoni a noleggio poi confermo o meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 marzo 2013 - 18:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2013 - 18:20 Ho saputo che purtroppo non avrò più il passaggio in furgone che mi avrebbe consentito di scendere in compagnia e risparmiare un pò di soldini, faccio due conti e guardo un pò di prezzi di furgoni a noleggio poi confermo o meno Azz, sarà un salasso!!! Che macchina hai? Magari la vespa ti c'entra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 27 marzo 2013 - 23:39 Share Inviato 27 marzo 2013 - 23:39 Io proverei a cercar di individuare altri furgoni provenienti dal nord... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 marzo 2013 - 07:04 Share Inviato 28 marzo 2013 - 07:04 Azz, sarà un salasso!!!Che macchina hai? Magari la vespa ti c'entra. azz hai ragione, ho fatto 2 preventivi al volo e mi è venuta la goccia agli occhi ... Ho una golf, ha il baule alto e a metterci dentro il px la vedo dura! L'et3 è ancora senza motore e per la 3 mari contavo proprio di usare il px, mi verrà in mente qualcosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 marzo 2013 - 07:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2013 - 07:17 Ho una golf, ha il baule alto e a metterci dentro il px la vedo dura! In effetti, il portellone che non si apre sino al piano di carico, è una bella scocciatura tuttavia, con l'aiuto di più persone, questo ostacolo potrebbe essere superato. Togli i sedili posteriori, in modo da guadagnare una decina di cm, porta il sedile accanto al conducente tutto in avanti e fai delle prove. Io, nel 93, andai da Lecce ad Abano Terme, per l'Eurovespa, con vespa e moglie in macchina. La vespa, era una farobasso del 51 e la macchina una Fiat Uno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 marzo 2013 - 07:48 Share Inviato 28 marzo 2013 - 07:48 In effetti, il portellone che non si apre sino al piano di carico, è una bella scocciatura tuttavia, con l'aiuto di più persone, questo ostacolo potrebbe essere superato. Togli i sedili posteriori, in modo da guadagnare una decina di cm, porta il sedile accanto al conducente tutto in avanti e fai delle prove.Io, nel 93, andai da Lecce ad Abano Terme, per l'Eurovespa, con vespa e moglie in macchina. La vespa, era una farobasso del 51 e la macchina una Fiat Uno. azz ce l'avevo anche io la fiat uno (903), ci stava dentro di tutto!! Le auto moderne sono moooolto meno spaziose purtroppo Vedo cosa riesco a fare, perchè in furgone ho già visto che mi costerebbe non meno di 500 euro + autostrada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 marzo 2013 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2013 - 11:08 Come ti ho detto, la difficoltà maggiore è quella di sollevare la vespa per oltrepassare la "soglia" sotto il portellone. Togliendo il sedile posteriore (bada bene, solo il sedile, non anche lo schienale) guadagni molto spazio. Procurati dei vecchi cuscini da divano e la vespa potrai farla "scivolare" agevolmente su di essi. Probabilmente, dovrai togliere la ruota anteriore e devi far entrare la vespa dalla parte posteriore. Credo che il miglior lato su cui rovesciare la vespa, sia il lato ruota di scorta. Ovviamente, dovrai togliere la benzina dal serbatoio. Se hai il miscelatore, metti un pezzo di plastica (un pezzo di busta è l'ideale) sotto il tappo del serbatoio olio e sarai tranquillo di non spargere l'olio in macchina. Forza e coraggio, ce la puoi fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 28 marzo 2013 - 12:05 Share Inviato 28 marzo 2013 - 12:05 Tra l'altro fede sei anche esperto, avendo partecipato ad estrarre e ricacciare la mia nella Y! Alla peggio potresti fare come faccio ioi: elimini tutti i sedili tranne il tuo... Oppure avresti ancora un bel po' di tempo per finire di motorizzare l'ET3 che ci entrerebbe più agevolmente... Insomma se ci impegnamo secondo me in un modo o nell'altro si può fare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 marzo 2013 - 17:09 Share Inviato 28 marzo 2013 - 17:09 Credo che già che è senza motore, appena ho un attimo, proverò ad infilare l'ET3 in macchina, anche se la 3 mari avrei voluto farla in px a causa di freni, luce, spazio e motore rodato ... vi aggiorno, non ne voglio proprio sapere di saltarla, me ne avete parlato tutti troppo bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 29 marzo 2013 - 18:06 Share Inviato 29 marzo 2013 - 18:06 ATTENZIONE : apertura iscrizioni dal giorno mercoledì 10 Aprile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 29 marzo 2013 - 18:10 Share Inviato 29 marzo 2013 - 18:10 (modificato) Benvenuti al GIRO DEI TRE MARI 2013 – 31 Maggio, 1 e 2 Giugno In questa comunicazione verranno sintetizzate alcune note tecniche della manifestazione : Il pagamento dell’iscrizione fissato in euro 135,00, sia per passeggero che per conducente, potrà essere effettuato in due maniere e precisamente : · PostPay n° 4023 6004 5663 1839 intestata a Maurizio De Pasquale C.F. DPS MRZ 58R04 A662N · con bonifico bancario sul conto intestato al Vespa Club Bari coordinate IBAN IT29 P034 3104 0010 0000 0064 280 BIC CARIITGG521 · Dopo avere effettuato il pagamento, inviare una mail o fax, contenete i seguenti dati : Nome, Cognome, data e luogo di nascita , luogo di residenza, n° cellulare, numero tessera FMI (se presente), targa e modello del mezzo da utilizzare durante la manifestazione, estremi del pagamento, e la distinzione fra conduttore e passeggero, insieme al tipo e n° di un documento d’identità. Questi dati sono richiesti tramite modulo formato Exel, che potrete scaricare tramite il nostro sito L’importo di adesione alla manifestazione fissato in euro 135,00 comprende : · Road Book · Borsa con logo della manifestazione · Assistenza meccanica giro · Trattamento di mezza pensione c/o Scalea e Crotone. · Gadget ricordo · Pettorina con numero squadra anteriore e posteriore Per coloro che volessero pernottare la sera del 31 Maggio a Bari, potranno chiamare direttamente il CAMPUS X, Via Amendola 184, tel +39-080.91.76.000 e menzionare la convenzione Giro dei Tre Mari 2013, o chiedere della Sig.na Maria Grazia info@campusxbari.it per poter accedere all’importo convenzionato , con trattamento di b&b, parcheggio x mezzo, ad i seguenti importi: Singola 45,00 Doppia 60,00 ( euro 30,00 a persona) Per coloro muniti di carrelli o furgoni, potranno parcheggiarli all’interno del CAMPUS X, per poi riprenderli alla fine della manifestazione stessa. La sera precedente alla partenza, Giovedì 31 Maggio, alle ore 18,00, si terrà il briefing presso CAMPUS X in Via Amendola 184, per la consegna dei documenti di viaggio. Vi sarà l’ausilio per tutta la durata della manifestazione, di 3 furgoni, disposti in testa, metà ed in coda a tutto il gruppo. Il furgone di testa aprirà il percorso e potrà portare i bagagli dei partecipanti. Quelli di mezzo e coda potranno prestare servizio di soccorso ad i mezzi che potrebbero avere problemi meccanici. Sul percorso vi saranno dei Controlli a Timbro ( CT ) e Controlli a Scontrino ( CS ), che saranno trascritti sul proprio Rood Book. La caratteristica della manifestazione rimarrà, come vuole la tradizione, sempre identica: trattasi di manifestazione motociclistica riservata a Vespe o scooter con cambio meccanico, assolutamente non agonistica, dove il principio fondamentale è legato ad un principio di passione, verso il proprio mezzo, e turistico. Ogni squadra potrà contenere un massimo di 5 equipaggi, che prenderanno il via con un distacco di 3 minuti dalla successiva squadra. Come ogni anno, questa manifestazione si realizza con la preziosa ed insostituibile collaborazione di alcuni club che sono : Vespa Crew Paola, MC Ugo Gallo di Crotone, MC Heracleia di Policoro, unitamente alle maestranze dei Comuni di Grottole, Crotone, Policoro e Bari. A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti. Vespa Club Bari MC Peperosso Maurizio De Pasquale Gianni Marasco 335/5295391 328/7249488 In Vespa at Low Cost info@vespaclubbari.it Modificato 29 marzo 2013 - 18:13 da maurizio58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 29 marzo 2013 - 18:12 Share Inviato 29 marzo 2013 - 18:12 PROGRAMMA VENERDI 31 MAGGIO 1° TAPPA Dalle ore 08.00: Partenza Rotonda/Lungomare di Bari Ore 16.30 circa : Arrivo e fine 1° tappa a Scalea e sistemazione alberghiera Hotel Villaggio Santa Caterina. SABATO 1 GIUGNO 2° TAPPA Dalle ore 09.00: Partenza da Scalea della prima squadra, dal piazzale HLT Santa Caterina Ore 16.00 circa : Arrivo e fine 2° tappa a Crotone e sistemazione alberghiera Hotel Villaggio Casa Rossa DOMENICA 2 GIUGNO 3° TAPPA . Dalle ore 02.00 : Partenza da Crotone della prima squadra, dal piazzale Lega Navale sul Lungomare di Crotone Ore 10.00 circa : Arrivo e termine della manifestazione su Piazza Prefettura a Bari Quota d’iscrizione : euro 135.00 La quota comprende : iscrizione alla manifestazione, trattamento di mezza pensione in stanza da 3/4 letti presso Hotel Santa Caterina (Scalea) Hotel Casarossa (Crotone). Sarà garantita la stanza matrimoniale, alle sole coppie. REGOLAMENTO Art. 1 – ORGANIZZAZIONE Il Vespa Club Bari e MC Peperosso, sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana e Vespa Club Italia indicono ed organizzano una manifestazione turistica denominata “ Giro dei Tre Mari 2013 ‘’ Art. 2 – SVOLGIMENTO La manifestazione si svolgerà su un percorso di natura turistica con controlli a timbro di regolarità di marcia con qualsiasi condizione atmosferica, salvo che questa non pregiudichi la sicurezza dei partecipanti ad insindacabile giudizio dell’organizzazione. Art. 3 – PARTECIPAZIONE La partecipazione è riservata ai soci maggiorenni dei Vespa Club Italia e Federazione Motociclistica Italiana ed il numero massimo di partecipanti è fissato in n° 80. L’organizzazione si riserva di poter ammettere alla partecipazione conduttori non in possesso dei requisiti di cui al precedente capoverso. Art. 4 – MOTOVEICOLI Sono ammessi alla partecipazione i motoveicoli Vespa e Scooter con cambio meccanico senza distinzione di cilindrata (esclusi i 50cc) e di anno di costruzione. Tutti i mezzi dovranno possedere i requisiti previsti dal Codice della Strada e dalla normativa vigente in materia di circolazione. Sono ammessi i passeggeri. Art. 5 – ISCRIZIONI Le iscrizioni sono ammesse, con riserva, sino a 25 giorni prima dello svolgimento della manifestazione. Le modalità e la tassa d’iscrizione, sono indicate nel “Adesione Giro dei Tre Mari 2013”. Art. 6 – PARTENZE Il luogo di partenza è indicato nel “Programma”, le partenze avverranno a gruppi di 5 ed a 3 minuti una dall’altra; gli orari sono indicati nella tabella di marcia che verrà consegnata ad ogni conduttore all’atto dell’iscrizione. I conduttori riceveranno il segnale di partenza. Art. 7 – TABELLA DI MARCIA E PERCORSO Ogni conduttore riceverà all’atto dell’iscrizione una tabella di marcia che riporterà tutte le indicazioni utili al completamento del percorso: itinerario, tempi di percorrenza, orari di transito e controlli a timbro (C.T.) Il percorso non verrà segnalato ai conduttori, fatta eccezione per particolari attraversamenti urbani che comportino oggettiva difficoltà. Ogni conduttore avrà a disposizione un dettagliato Road Book con la descrizione dell’itinerario da seguire. Art. 8 – CONTROLLI – PENALIZZAZIONI I luoghi dei controlli orari e a timbro verranno adeguatamente segnalati dall’organizzazione. I tempi verranno rilevati al minuto primo. Sia il ritardo che l’anticipo sul tempo teorico di marcia verranno penalizzati con un punto per ogni secondo di scostamento. Potranno essere previsti controlli di passaggio a timbro non segnalati. Il salto dei controlli a timbro comporta la squalifica. Art. 9 – CLASSIFICHE Non verrà redatta la classifica di regolarità. Tutti i conduttori che porteranno a termine il percorso completo , potranno accedere alla premiazione ‘’ Giro dei Tre Mari 2013 ‘’ Ogni squadra potrà essere costituita da un minimo di tre ad un massimo di cinque conduttori, anche non appartenenti allo stesso sodalizio. Verrà redatto Attestato Turistico, per coloro che ne facessero richiesta, norme EX-FIV, che terrà conto anche del chilometraggio percorso durante la manifestazione. Art. 10 – DECLINO DI RESPONSABILITA’ I partecipanti, con l’atto di iscrizione e partecipazione alla manifestazione, sollevano gli Organizzatori, gli Enti proprietari e gestori delle strade percorse e tutti gli addetti all’assistenza della manifestazione, da ogni e qualsiasi responsabilità per inconvenienti o danni di qualunque natura che loro derivassero e derivassero a terzi o a cose di terzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 marzo 2013 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 marzo 2013 - 18:14 Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 29 marzo 2013 - 18:16 Share Inviato 29 marzo 2013 - 18:16 Tali documenti ufficiali, inoltre, sono presenti sul sito http://www.vespaclubbari.it unitamente al modulo excel, dove potrete trovare tutte le informazioni richieste. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 29 marzo 2013 - 21:18 Share Inviato 29 marzo 2013 - 21:18 In attesa del 10 aprile..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 30 marzo 2013 - 05:54 Share Inviato 30 marzo 2013 - 05:54 (modificato) In attesa del 10 aprile..... e attenti al fotofinish quest'anno;-) Modificato 30 marzo 2013 - 05:55 da James62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 6 aprile 2013 - 05:35 Share Inviato 6 aprile 2013 - 05:35 ....ricordatevi che il 10 Aprile, si apriranno le iscrizioni. Buon fine settimana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 10 aprile 2013 - 07:27 Share Inviato 10 aprile 2013 - 07:27 ....ricordatevi che il 10 Aprile, si apriranno le iscrizioni. Buon fine settimana. Fatto tutto in attesa di mail di conferma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2013 - 09:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2013 - 09:50 Fatto tutto in attesa di mail di conferma. Sicuramente devi avere origini svizzere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 aprile 2013 - 10:04 Share Inviato 10 aprile 2013 - 10:04 Sicuramente devi avere origini svizzere!!! :risata: @Ranieri: con l'auto tutto ok, avevo fatto le prove e l'et3 ci stava! Grazie per i consigli! Poi stamattina la gradita sorpresa di aver rimediato un passaggio in furgone da un'anima pia, quindi si viaggia in compagnia e vengo con px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2013 - 10:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2013 - 10:08 Molto bene, meglio così!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 aprile 2013 - 10:30 Share Inviato 10 aprile 2013 - 10:30 Sicuramente devi avere origini svizzere!!! o deve essere stato attento alla lettura del post;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 10 aprile 2013 - 10:32 Share Inviato 10 aprile 2013 - 10:32 Ecco, lo sapevo... adesso mi parte la solita botta d'invidia... Ma perchè fanno così tanta difficoltà a dare i giorni di ferieeeeeeee???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts