Vai al contenuto

3 mari 2013

maxbanny
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Mizzeca, a giudicare dal prezzo non dovrebbe esserla davvero!

Rigà... ma non è che staremo andando un filino :offtopics: ?

No, perche? IO l'ho comprato in ottica 3 mari:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mizzeca, a giudicare dal prezzo non dovrebbe esserla davvero!

Rigà... ma non è che staremo andando un filino :offtopics: ?

:bravo:Mod moderiamoli:risata1: l'importante e che siano a posto le cariolette:mavieni::ciao: ci siamo quasi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao 3maristi,

Purtroppo ciò che più si temeva si è verificato:

Domenica 26 ho dovuto farmi ricoverare per una complicazione di quel fastidio polmonare-respiratorio che stavo cercando di risolvere in tempo per la partenza.

Anche se sarò fisicamente qui in ospedale, sappiate che virtualmente sarò lì con voi alla griglia di partenza a vedere tutti gli equipaggi cimentarsi nella realizzazione dell'edizione 2013 della 3M.

Vi seguirò passo passo, quindi mi raccomando, scrivete, postate, bloggate, linkate...

Buona Tremari!

:ciao:

Ruggero

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

......Caro Ruggero, credimi.....mi è dispiaciuto tantissimo aver avuto conferma della tuo forfait. Ci potrai seguire sulla diretta streaming del briefing di giovedì 30 maggio dalle ore 17.30, e seguirci all'arrivo su Bari da Piazza della Libertà.

Già da adesso, posso confermare il posto per il prossimo anno.....il Decennale.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Azz Ruggè!!!:shock::shock::shock:

Mi spiace tantissimo, è per la tua salute, è per la tua mancata partecipazione alla 3 Mari.

Ti faccio i miei migliori auguri a chè il tutto si risolva il più presto possibile e nel migliore dei modi!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In bocca al lupo soprattutto per la salute, Ruggero, per la 3 Mari, ti rifarai alla prossima! :ok:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 3maristi,

Purtroppo ciò che più si temeva si è verificato:

Domenica 26 ho dovuto farmi ricoverare per una complicazione di quel fastidio polmonare-respiratorio che stavo cercando di risolvere in tempo per la partenza.

Anche se sarò fisicamente qui in ospedale, sappiate che virtualmente sarò lì con voi alla griglia di partenza a vedere tutti gli equipaggi cimentarsi nella realizzazione dell'edizione 2013 della 3M.

Vi seguirò passo passo, quindi mi raccomando, scrivete, postate, bloggate, linkate...

Buona Tremari!

Ruggero

Pensa alla salute Ruggè,

ci rifaremo entrambi l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vostra solidarietà mi rende molto più digeribile la privazione.

Grazie a tutti di cuore per i bei messaggi.

Intanto io sto già meglio e pronto per vedere il Rosbif di domani in diretta streaming.

(a proposito, abbiamo un link diretto o basta andare nella homepage di MGradio?).

@Tommy: ah ma allora non sei sparito!!! E tu come mai hai dovuto "saltare" quest'anno?

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tommy: ah ma allora non sei sparito!!! E tu come mai hai dovuto "saltare" quest'anno?

Sono solo poco presente,

come ben sai, la scomparsa di mio padre, ha trasferito su di me tutte le responsabilità dell'azienda di famiglia.

Devo tirare la carretta da solo, ho dovuto fare delle scelte con adeguate priorità.

Ma come ti dicevo sopra, mi/ci rifaremo!!!! :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Buongiorno,fra un quarto d'ora la pedivella scenderà ed inizierà per me questa nuova avventura,inutile dire che mi sento come un bambino il primo giorno di scuola!

E' una sensazione comune a tantissime persone. :ok:

Sei "carico" al punto giusto. In gamba e buon divertimento!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi,

vi ho visti quasi tutti al rosbif streamato dal grande Mauretto di MGradio.

Che rabbia non poter essere lì con voi :rabbia:

Attendo di vedervi ai prossimi collegamenti che verranno fatti.

Domani, da quel che vedo, partite belli asciutti e così dovreste restare in basilicata per tutta la giornata.

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma, è vero che la 3 Mari di quest'anno è stata più impegnativa per via della tappa notturna ma, cavoli, potreste pure farci avere qualche notizia, no?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Va buò, mo ci sei tu. Potresti pure dirci qualcosa, no?

Per esempio, Danilo ha accennato a qualche caduta, durante la prima tappa.

Chi? Come? Cosa si è fatto? Altri problemi nelle altre tappe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo in tanti di vuerristi quest'anno:bravo: e grandi i ragazzi di Taranto alla loro prima partecipazione grazie;-):mavieni::ok:

Onorati di averne fatto parte, e ti dirò che la faccenda che il giro sia contagioso è proprio vera, dopo solo aver cominciato la prima parte del percorso già eravamo certi che avremmo partecipato alla prossima edizione:banana:

:banana:un grazie alla fantastica organizzazione che nonostante la sorpresa meteo è riuscita a far andare aventi il tutto senza particolari problemi :bravo:

:bravo:

maxbanny

p125x '77 (Tre Mari 2013 "815": missione compiuta)

Modificato da maxbanny
Link al commento
Condividi su altri siti

APpEna rientrati in albergo dopo la gustosa e divertente cena,la tremari 2013 è davvero terminata,per me è stata la prima...di una spero lunga serie!un grazie di cuore a chi mi ha consentito di provare questa bella esperienza,i miei compagni di viaggio,quelli di squadra e l'organizzazione.ci si vede l'anno prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la tre mari non si può raccontare ,,,,,,,,,,,,,,, se deve vivere ,,,,,,,,,,,,,,,,,, è sempre bella come la prima volta :-)

vero! Anche a volerlo, io come Ruggero non sapremmo proprio da dove iniziare!

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

APpEna rientrati in albergo dopo la gustosa e divertente cena,la tremari 2013 è davvero terminata,per me è stata la prima...di una spero lunga serie!un grazie di cuore a chi mi ha consentito di provare questa bella esperienza,i miei compagni di viaggio,quelli di squadra e l'organizzazione.ci si vede l'anno prossimo!

incredibile x due giorni ti ho portato il bagaglio e sei l'unico Vuerrista che non sono riuscito a memorizzare la faccia, alla gustosa e divertente cena ho preferito una sana riposata,al prossimo anno allora:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti