Utenti Registrati senatore Inviato 3 giugno 2013 - 12:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2013 - 12:22 Bene. Vedo che nessuno ci parla ancora dell'edizione 2013 della Tre Mari. Devo pensare che è meglio dimenticarla??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 giugno 2013 - 12:30 Share Inviato 3 giugno 2013 - 12:30 Io so solo che un amico del VCRoma è caduto (era in lambretta) e si è rotto il femore! L'asfalto era viscido, mi dispiace molto. Edizione molto bella a quanto dicono, specie per la notturna; anch'io sono curioso di conoscere qualche dettaglio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 giugno 2013 - 15:04 Share Inviato 3 giugno 2013 - 15:04 venerdi pioggia freddo e fame sabato freddo unpo di sole e ... panino con capicollo domenica tanta stanchezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 3 giugno 2013 - 15:10 Share Inviato 3 giugno 2013 - 15:10 (modificato) venerdi pioggia freddo e famesabato freddo unpo di sole e ... panino con capicollo domenica tanta stanchezza Me sa che c'è 'na firma da aggiornà, Ailà... Insomma sì, non sarebbe male avere qualche bel reportage dettagliato di qualcuno dei partecipanti... Diamogli tempo di riprendersi dal rientro ma.... ci contiamo e vi aspettiamo eh! Modificato 3 giugno 2013 - 18:22 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 3 giugno 2013 - 17:16 Share Inviato 3 giugno 2013 - 17:16 Sia i partecipanti che gli organizzatori hanno combattuto per tutta la durata del giro con pioggia e freddo. L'arrivo era in concomitanza con il vespaday, organizzato dal V.C Bari. Insomma un mix di fatica, stanchezza e ansie per i tempi tecnici da rispettare. Diamo loro il tempo di riprendersi, ci saranno sicuramente notizie e foto in arrivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 giugno 2013 - 21:46 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2013 - 21:46 Sia i partecipanti che gli organizzatori hanno combattuto per tutta la durata del giro con pioggia e freddo. L'arrivo era in concomitanza con il vespaday, organizzato dal V.C Bari. Insomma un mix di fatica, stanchezza e ansie per i tempi tecnici da rispettare. Diamo loro il tempo di riprendersi, ci saranno sicuramente notizie e foto in arrivo. Arrivato a casa ora. Che dire, Grazie Maurizio e tutto lo staff del VC Bari, come ogni 3 mari dico "indimenticabile". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 4 giugno 2013 - 06:11 Share Inviato 4 giugno 2013 - 06:11 Ciao ragazzi, grazie di cuore .......quando ho avuto bisogno di un po' di olio vi siete fatti in quattro ma che dico in otto...... Organizzazione impeccabile come sempre e quest' anno si è addirittura migliorata con la fantastica grigliata della domenica sera, compagnia eccellente. 3 tra mari iniziate e terminate.... 2011 Polini 175 Lamellare......noie al cambio 2012 Polini 175 Lamellare evoluzione noie al cambio 2013 Quattrini corsa 60........tutto perfetto e che missile. Ciao raga grazie e .....alla prossima. P.S Grazie Kamicazze per la cassetta un abraccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 4 giugno 2013 - 08:42 Share Inviato 4 giugno 2013 - 08:42 Bravo Feli, finalmente una 3 mari senza distruggere il motore Ti ho visto in qualche foto mentre vi seguivo via Facebook. "Taja giù cula barba... vagabund!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 4 giugno 2013 - 10:15 Share Inviato 4 giugno 2013 - 10:15 (modificato) video e foto su www.vespaclubbari.it Bene.Vedo che nessuno ci parla ancora dell'edizione 2013 della Tre Mari. Devo pensare che è meglio dimenticarla??? assolutamente no ......che dimenticare ..... sono stati tre giorni bellissimi tanti km tanti amici tanta soppressata e poi l'arrivo a Bari con la piazza gremita di gente che applaudiva l'arrivo dei tre maristi non ha prezzo .mancavi solo tu Raniè Modificato 4 giugno 2013 - 12:20 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 4 giugno 2013 - 10:29 Share Inviato 4 giugno 2013 - 10:29 (modificato) Eh no caro Domy... Purtroppo non mancava solo lui... Modificato 4 giugno 2013 - 10:31 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 4 giugno 2013 - 21:08 Share Inviato 4 giugno 2013 - 21:08 Che dire divertimento puro per tutta la manifestazione e con le condizioni meteorologiche variabili per tutte e tre le tappe. Il primo giorno un ottimo sole nella mattinata poi, è arrivata la pioggia che ci accompagnati da Moliterno fino a Scalea (nel tratto più impegnativo della prima tappa) Ci sono state delle cadute (un ragazzo con una Cosa che per fortuna non si è fatto niente e il Lambrettista che sapevo si era fratturato una costola). Il secondo giorno invece è quasi il contrario del precedente inizia con qualche nube ma finisce con un bel sole fino a Crotone. Il terzo giorno dopo aver dormito si e no qualche ora, la partenza prevista alle 2 è posticipata alle 5 per maltempo (una pioggia intensa durata alcune ore) è dopo aver degustato alcuni pasticcini che uscivano come per magia dal furgone scopa siamo arrivato a Bari con uno splendido sole che ci accompagnato per tutta la tappa. Devo dire mi ha impressionato l'organizzazione che è riuscita a gestire tutti i vari imprevisti dell manifestazione. Unica nota dolente sono state le varie perdite che ho avuto durante il viaggio di andata. Iniziamo con una delle viti del parafango e del copriruota di scorta disperse non si sa dove per la statale 16; il contakm che si è suicidato a Foggia iniziando a strillare come un tenore (diciamo anche che mi ha fatto cagare addosso perché il rumore mi ha fatto pensare ad una bella grippatina); il cellulare perso sulla ex 98 causa l'apertura della mia giacca con fattore stronzo col furgone che mi stava per speronare su una zona dove il sorpasso non era previsto ma sopratutto l'inesperienza, dovuta alla mancanza della molletta per il naso e dei tappi per le orecchie durante l'alloggio nei vari alberghi. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2013 - 19:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2013 - 19:51 (modificato) Un amico, mi ha passato qualche foto: Non ho idea di dove sia stata fatta la foto, ma posso solo dire che sono contento di non aver partecipato!!! Purtroppo, il maltempo in vespa lo vivo moooooooolto male, specialmente da quando ho "assaggiato" la montagna, causa appunto il maltempo! Modificato 7 giugno 2013 - 19:54 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 7 giugno 2013 - 20:07 Autore Share Inviato 7 giugno 2013 - 20:07 Un amico, mi ha passato qualche foto:[ATTACH=CONFIG]129085[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129086[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129087[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129088[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129089[/ATTACH] Non ho idea di dove sia stata fatta la foto, ma posso solo dire che sono contento di non aver partecipato!!! Purtroppo, il maltempo in vespa lo vivo moooooooolto male, specialmente da quando ho "assaggiato" la montagna, causa appunto il maltempo! Valico della crocetta tra Paola e Cosenza, il tratto piu pericoloso ed impegnativo che abbiamo affrontato ma anche quello che ci ha fatto divertire molto. Visibilità limitatissima, strada sporca di fogliame e giusto qualche curva. Cmq ti posso dire che lo rifarei e non solo una volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 7 giugno 2013 - 20:20 Share Inviato 7 giugno 2013 - 20:20 Ranieri davanti a quella casa gialla ci siamo passati durante la seconda tappa della 2011, ma era una bella mattinata con un bel sole. Così non sembra nemmeno lo stesso posto! A proposito... tremaristi... ma non ce le postate un po' delle vostre fotine? Dobbiamo andare a mendicarle in giro? Su fate i bravi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 7 giugno 2013 - 20:54 Autore Share Inviato 7 giugno 2013 - 20:54 Ranieri davanti a quella casa gialla ci siamo passati durante la seconda tappa della 2011, ma era una bella mattinata con un bel sole.Così non sembra nemmeno lo stesso posto! A proposito... tremaristi... ma non ce le postate un po' delle vostre fotine? Dobbiamo andare a mendicarle in giro? Su fate i bravi qualche assaggio della mia fantastica squadra. VC Taranto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 8 giugno 2013 - 01:58 Share Inviato 8 giugno 2013 - 01:58 Ranieri davanti a quella casa gialla ci siamo passati durante la seconda tappa della 2011, ma era una bella mattinata con un bel sole.Così non sembra nemmeno lo stesso posto! A proposito... tremaristi... ma non ce le postate un po' delle vostre fotine? Dobbiamo andare a mendicarle in giro? Su fate i bravi sul sito del vespa club Bari trovate un sacco di foto . A breve anche un trailer 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2013 - 05:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2013 - 05:13 Valico della crocetta tra Paola e Cosenza, il tratto piu pericoloso ed impegnativo che abbiamo affrontato ma anche quello che ci ha fatto divertire molto. Visibilità limitatissima, strada sporca di fogliame e giusto qualche curva. Cmq ti posso dire che lo rifarei e non solo una volta Ognuno, deve saper riconoscere i proprio limiti, e il mio limite, il mio tabù, esploso appunto dopo la Tre Mari del 2007 dove caddi ed andai a sbattere contro la roccia delle montagne della costiera Sorrentina, è appunto la pioggia! sul sito del vespa club Bari trovate un sacco di foto . A breve anche un trailer Vorremmo poterle vedere anche qui, chiediamo troppo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 giugno 2013 - 05:50 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2013 - 05:50 qualche assaggio della mia fantastica squadra. VC Taranto Eri nella squadra che partiva subito dopo la mia. Mi sembra di riconoscere quella vespa azzurra che si vede nella foto della partenza da Crotone VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 8 giugno 2013 - 05:54 Autore Share Inviato 8 giugno 2013 - 05:54 Ognuno, deve saper riconoscere i proprio limiti, e il mio limite, il mio tabù, esploso appunto dopo la Tre Mari del 2007 dove caddi ed andai a sbattere contro la roccia delle montagne della costiera Sorrentina, è appunto la pioggia! Azz... una caduta non è mai una bella esperienza, sono d'accordo con te ognuno di noi deve saper riconoscere i propri limiti e guidare secondo le proprie possibilità, l'ho ripetuto all'infinito ai componenti della mia squadra, non importa se sei il piu lento o il più imbranato, l'importante e tornare sani e salvi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2013 - 06:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2013 - 06:12 Eri nella squadra che partiva subito dopo la mia.Mi sembra di riconoscere quella vespa azzurra che si vede nella foto della partenza da Crotone VOl. Vediamo di darci na mossa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 giugno 2013 - 06:16 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2013 - 06:16 Vediamo di darci na mossa!!! Mi sembra di conoscerlo questo tipo qua, ma cosa ci fa con giù i pantaloni ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2013 - 06:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2013 - 06:25 Ok, visto che lo conosci, perchè non glielo chiedi? Magari, digli pure di postare qualche foto delle sue!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 8 giugno 2013 - 06:53 Autore Share Inviato 8 giugno 2013 - 06:53 Eri nella squadra che partiva subito dopo la mia.Mi sembra di riconoscere quella vespa azzurra che si vede nella foto della partenza da Crotone VOl. che peccato non essersi conosciuti, avrei voluto ringrazierti per le tante dritte che mi hai dato qui sul forum. cerco che riconoscersi da nick non è semplice, cmq io da ieri porto sulla mia il coniglietto "bags bannY" dal quale deriva il mio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 giugno 2013 - 08:18 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2013 - 08:18 (modificato) Magari, digli pure di postare qualche foto delle sue!!! Ranieri, visto il tempo brutto la macchina fotografica e' rimasta nello zaino. Vol. Modificato 9 giugno 2013 - 04:57 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 giugno 2013 - 04:57 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2013 - 04:57 Questo e' per te Ranieri. http://www.dailymotion.com/video/x10...o#.UbQG387SWFV Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts