Vai al contenuto

3 mari 2013

maxbanny
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Bene.

Vedo che nessuno ci parla ancora dell'edizione 2013 della Tre Mari.

Devo pensare che è meglio dimenticarla???:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io so solo che un amico del VCRoma è caduto (era in lambretta) e si è rotto il femore! L'asfalto era viscido, mi dispiace molto.

Edizione molto bella a quanto dicono, specie per la notturna; anch'io sono curioso di conoscere qualche dettaglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi pioggia freddo e fame

sabato freddo unpo di sole e ... panino con capicollo

domenica tanta stanchezza :-)

Me sa che c'è 'na firma da aggiornà, Ailà... :mrgreen:

Insomma sì, non sarebbe male avere qualche bel reportage dettagliato di qualcuno dei partecipanti...

Diamogli tempo di riprendersi dal rientro ma.... ci contiamo e vi aspettiamo eh!

:ciao:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia i partecipanti che gli organizzatori hanno combattuto per tutta la durata del giro con pioggia e freddo.

L'arrivo era in concomitanza con il vespaday, organizzato dal V.C Bari.

Insomma un mix di fatica, stanchezza e ansie per i tempi tecnici da rispettare.

Diamo loro il tempo di riprendersi, ci saranno sicuramente notizie e foto in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sia i partecipanti che gli organizzatori hanno combattuto per tutta la durata del giro con pioggia e freddo.

L'arrivo era in concomitanza con il vespaday, organizzato dal V.C Bari.

Insomma un mix di fatica, stanchezza e ansie per i tempi tecnici da rispettare.

Diamo loro il tempo di riprendersi, ci saranno sicuramente notizie e foto in arrivo.

Arrivato a casa ora. Che dire, Grazie Maurizio e tutto lo staff del VC Bari, come ogni 3 mari dico "indimenticabile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie di cuore .......quando ho avuto bisogno di un po' di olio vi siete fatti in quattro ma che dico in otto......

Organizzazione impeccabile come sempre e quest' anno si è addirittura migliorata con la fantastica grigliata della domenica sera, compagnia eccellente.

3 tra mari iniziate e terminate....

2011 Polini 175 Lamellare......noie al cambio

2012 Polini 175 Lamellare evoluzione noie al cambio

2013 Quattrini corsa 60........tutto perfetto e che missile.

Ciao raga grazie e .....alla prossima.

P.S

Grazie Kamicazze per la cassetta un abraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

video e foto su www.vespaclubbari.it

Bene.

Vedo che nessuno ci parla ancora dell'edizione 2013 della Tre Mari.

Devo pensare che è meglio dimenticarla???:roll:

assolutamente no ......che dimenticare ..... sono stati tre giorni bellissimi tanti km tanti amici tanta soppressata :-) e poi l'arrivo a Bari con la piazza gremita di gente che applaudiva l'arrivo dei tre maristi non ha prezzo .mancavi solo tu Raniè

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire divertimento puro per tutta la manifestazione e con le condizioni meteorologiche variabili per tutte e tre le tappe.

Il primo giorno un ottimo sole nella mattinata poi, è arrivata la pioggia che ci accompagnati da Moliterno fino a Scalea (nel tratto più impegnativo della prima tappa)

Ci sono state delle cadute (un ragazzo con una Cosa che per fortuna non si è fatto niente e il Lambrettista che sapevo si era fratturato una costola).

Il secondo giorno invece è quasi il contrario del precedente inizia con qualche nube ma finisce con un bel sole fino a Crotone.

Il terzo giorno dopo aver dormito si e no qualche ora, la partenza prevista alle 2 è posticipata alle 5 per maltempo (una pioggia intensa durata alcune ore) è dopo aver degustato alcuni pasticcini che uscivano come per magia dal furgone scopa siamo arrivato a Bari con uno splendido sole che ci accompagnato per tutta la tappa.

Devo dire mi ha impressionato l'organizzazione che è riuscita a gestire tutti i vari imprevisti dell manifestazione.:applauso:

Unica nota dolente sono state le varie perdite che ho avuto durante il viaggio di andata. Iniziamo con una delle viti del parafango e del copriruota di scorta disperse non si sa dove per la statale 16; il contakm che si è suicidato a Foggia iniziando a strillare come un tenore (diciamo anche che mi ha fatto cagare addosso perché il rumore mi ha fatto pensare ad una bella grippatina); il cellulare perso sulla ex 98 causa l'apertura della mia giacca con fattore stronzo col furgone che mi stava per speronare su una zona dove il sorpasso non era previsto ma sopratutto l'inesperienza, dovuta alla mancanza della molletta per il naso e dei tappi per le orecchie durante l'alloggio nei vari alberghi. :Lol_5::Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Un amico, mi ha passato qualche foto:

DSC_0318.jpg

Non ho idea di dove sia stata fatta la foto, ma posso solo dire che sono contento di non aver partecipato!!!

Purtroppo, il maltempo in vespa lo vivo moooooooolto male, specialmente da quando ho "assaggiato" la montagna, causa appunto il maltempo!

:evil:

DSC_0310.jpg

DSC_0311.jpg

DSC_0312.jpg

DSC_0313.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico, mi ha passato qualche foto:

[ATTACH=CONFIG]129085[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129086[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129087[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129088[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129089[/ATTACH]

Non ho idea di dove sia stata fatta la foto, ma posso solo dire che sono contento di non aver partecipato!!!

Purtroppo, il maltempo in vespa lo vivo moooooooolto male, specialmente da quando ho "assaggiato" la montagna, causa appunto il maltempo!

:evil:

Valico della crocetta tra Paola e Cosenza, il tratto piu pericoloso ed impegnativo che abbiamo affrontato ma anche quello che ci ha fatto divertire molto. Visibilità limitatissima, strada sporca di fogliame e giusto qualche curva. Cmq ti posso dire che lo rifarei e non solo una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri davanti a quella casa gialla ci siamo passati durante la seconda tappa della 2011, ma era una bella mattinata con un bel sole.

Così non sembra nemmeno lo stesso posto!

A proposito... tremaristi... ma non ce le postate un po' delle vostre fotine?

Dobbiamo andare a mendicarle in giro?

Su fate i bravi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri davanti a quella casa gialla ci siamo passati durante la seconda tappa della 2011, ma era una bella mattinata con un bel sole.

bari scalea 20.jpg

DSCN5190.jpgqualche assaggio della mia fantastica squadra. VC Taranto

474806_10201211880407880_1479117205_o.jpg

964004_4968408327269_1427017964_o.jpg

DSCN5138.jpg

DSCN5181.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito del vespa club Bari trovate un sacco di foto . A breve anche un trailer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Valico della crocetta tra Paola e Cosenza, il tratto piu pericoloso ed impegnativo che abbiamo affrontato ma anche quello che ci ha fatto divertire molto. Visibilità limitatissima, strada sporca di fogliame e giusto qualche curva. Cmq ti posso dire che lo rifarei e non solo una volta
Ognuno, deve saper riconoscere i proprio limiti, e il mio limite, il mio tabù, esploso appunto dopo la Tre Mari del 2007 dove caddi ed andai a sbattere contro la roccia delle montagne della costiera Sorrentina, è appunto la pioggia!

sul sito del vespa club Bari trovate un sacco di foto . A breve anche un trailer

Vorremmo poterle vedere anche qui, chiediamo troppo?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

qualche assaggio della mia fantastica squadra. VC Taranto

Eri nella squadra che partiva subito dopo la mia.

Mi sembra di riconoscere quella vespa azzurra che si vede nella foto della partenza da Crotone :-)

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno, deve saper riconoscere i proprio limiti, e il mio limite, il mio tabù, esploso appunto dopo la Tre Mari del 2007 dove caddi ed andai a sbattere contro la roccia delle montagne della costiera Sorrentina, è appunto la pioggia!

Azz... una caduta non è mai una bella esperienza, sono d'accordo con te ognuno di noi deve saper riconoscere i propri limiti e guidare secondo le proprie possibilità, l'ho ripetuto all'infinito ai componenti della mia squadra, non importa se sei il piu lento o il più imbranato, l'importante e tornare sani e salvi.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi sembra di riconoscere quella vespa azzurra che si vede nella foto della partenza da Crotone :-)

VOl.

Vediamo di darci na mossa!!!:Lol_5:

DSC_0307.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vediamo di darci na mossa!!!:Lol_5:

Mi sembra di conoscerlo questo tipo qua, ma cosa ci fa con giù i pantaloni ?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, visto che lo conosci, perchè non glielo chiedi? :risata:

Magari, digli pure di postare qualche foto delle sue!!!:roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

VOl.

che peccato non essersi conosciuti, avrei voluto ringrazierti per le tante dritte che mi hai dato qui sul forum.

cerco che riconoscersi da nick non è semplice, cmq io da ieri porto sulla mia il coniglietto "bags bannY" dal quale deriva il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Magari, digli pure di postare qualche foto delle sue!!!:roll::mrgreen:

Ranieri, visto il tempo brutto la macchina fotografica e' rimasta nello zaino.

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Questo e' per te Ranieri.

http://www.dailymotion.com/video/x10...o#.UbQG387SWFV

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti