Vai al contenuto

3 mari 2013

maxbanny
 Share

Recommended Posts

• Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF
Papà sarebbe contento:ok:

Uèlàààààààààà, ogni tanto ti fai sentire, eh?! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:azz: se si fà, ci stà aspettando Ippazio a Casarano:Lol_5::Lol_5:

:sbonk::banana:

la 2014 scende a casarano?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
presto le avrai , ma seguici pure su faccia di libro o sentiti con Andrea Black baron se non sbaglio è alla quarta partecipazione del giro

Mi informo tramite il baron visto che possiede account su libro di faccia.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi,

oggi siamo stati a Palo del Colle per l'inaugurazione del Vespa Club e:applauso: abbiamo appreso che giorno 10 si aprono le iscrizioni alla tre mari. Alcuni di noi del V.C. di Taranto vorrebbero parteciparvi ma non ne sappiamo molto:crazy:, nessuno di noi ci ha mai partecipato. Ho curiosato ne l sito del V.C. di Bari ma alcuni download non sono attivi. Chiaro il percorso e le tappe e che sia una manifestazione a squadre, ma come ci si organizza? quali sono i costi? cosa portarsi dietro? :oops:potreste darci delle dritte per saperne di piu.

Grazie a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, fai uno sforzo e cerca le discussioni degli anni precedenti, capirai un sacco di cose

ammazza quante ne hai fatte,:bravo::bravo: :Ave_2:dai dacci qualche dritta. oppure dacci qualche link utile

:Ave_2:grazie:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max

Bene, la sua firma l'hai letta. Ma quello che ti ha scritto a quanto pare no! :-)

Vai in alto a destra e digita delle paroline chiave nella casella "Google custom search", tipo "tre mari".

Leggiti qualche thread a tua scelta di quelli che trorverai nei risultati, e poi ne riparliamo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max

Bene, la sua firma l'hai letta. Ma quello che ti ha scritto a quanto pare no! :-)

Vai in alto a destra e digita delle paroline chiave nella casella "Google custom search", tipo "tre mari".

Leggiti qualche thread a tua scelta di quelli che trorverai nei risultati, e poi ne riparliamo :-)

Ok letta qualche discussione e programma della 2010, tutto abbastanza chiaro...

ma qualche consiglio di qualche veterano? mai fatto un viaggio cosi lungo in vespa

ma il programma della 2013 quando si potrà sapere?

c'è il rischio di non poter rientrare nelle iscrizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
906250_10200283374921393_637826748_o.jpg:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le iscrizioni si apriranno il 10 di Aprile, e verranno diffuse su tutti i canali possibili tutte le informazioni a riguardo ,come sempre già da nove edizioni, posso dirvi sin da ora che quest'anno un paio di tappe saranno abbastanza impegnative:boxing:

Per Max c'è sempre una prima volta:mavieni:il rischio di cui parli è altissimo;-), SUSPANCE.suspance e surprise

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ancora un anno e ci sarò anch'io :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le iscrizioni si apriranno il 10 di Aprile, e verranno diffuse su tutti i canali possibili tutte le informazioni a riguardo ,come sempre già da nove edizioni, posso dirvi sin da ora che quest'anno un paio di tappe saranno abbastanza impegnative:boxing:

Per Max c'è sempre una prima volta:mavieni:il rischio di cui parli è altissimo;-), SUSPANCE.suspance e surprise

Grazie ragazzi, attendiamo con ansia, intanto mi sto acculturando sulle passate edizioni

AUGURI a TUTTI di Buona domenica elle PALME!

Link al commento
Condividi su altri siti