Case93 Inviato 3 novembre 2012 - 18:39 Share Inviato 3 novembre 2012 - 18:39 Ho un problema strano con il clacson della mia auto(una Atos del 2008),in pratica lo scorso inverno il clacson non andava...va via il freddo e rifunziona...ora,esattamente nello stesso periodo dello scorso anno,non rifunziona! Non riesco a trovare una connessione tra il clima e il clacson a livello elettrico...che sarà?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 7 novembre 2012 - 12:41 Share Inviato 7 novembre 2012 - 12:41 molto probabilmente c'è qualche falso contatto che ti fa lo scherzo proprio con il variare della temperatura, il metallo col freddo si ritira, un pò come le termocoppie dei fornelli succede lo stesso alla chiusura centralizzata dello sportello laterale del ducato della ditta dove lavoro, col freddo inizia a non chiudere, e mi tocca fare sempre il giro del furgone per controllare e chiudere, mannaggia a fiat:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 novembre 2012 - 20:07 Autore Share Inviato 11 novembre 2012 - 20:07 molto probabilmente c'è qualche falso contatto che ti fa lo scherzo proprio con il variare della temperatura, il metallo col freddo si ritira, un pò come le termocoppie dei fornelli succede lo stesso alla chiusura centralizzata dello sportello laterale del ducato della ditta dove lavoro, col freddo inizia a non chiudere, e mi tocca fare sempre il giro del furgone per controllare e chiudere, mannaggia a fiat:mogli: Ieri sera...andava! mah!!! non sò nemmeno dove dovrei smontare,schemi elettrici non ne trovo...finisce che tiro all'aria mezza macchina per sfizio:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 12 novembre 2012 - 12:15 Share Inviato 12 novembre 2012 - 12:15 prova a controllare la tromba stessa, di solito ha dei faston, vedi con un tester se arrivano i 12v ai due connettori quando suoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts