Vai al contenuto

Problema clacson

Case93
 Share

Recommended Posts

Ho un problema strano con il clacson della mia auto(una Atos del 2008),in pratica lo scorso inverno il clacson non andava...va via il freddo e rifunziona...ora,esattamente nello stesso periodo dello scorso anno,non rifunziona!

Non riesco a trovare una connessione tra il clima e il clacson a livello elettrico...che sarà?!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente c'è qualche falso contatto che ti fa lo scherzo proprio con il variare della temperatura, il metallo col freddo si ritira, un pò come le termocoppie dei fornelli

succede lo stesso alla chiusura centralizzata dello sportello laterale del ducato della ditta dove lavoro, col freddo inizia a non chiudere, e mi tocca fare sempre il giro del furgone per controllare e chiudere, mannaggia a fiat:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente c'è qualche falso contatto che ti fa lo scherzo proprio con il variare della temperatura, il metallo col freddo si ritira, un pò come le termocoppie dei fornelli

succede lo stesso alla chiusura centralizzata dello sportello laterale del ducato della ditta dove lavoro, col freddo inizia a non chiudere, e mi tocca fare sempre il giro del furgone per controllare e chiudere, mannaggia a fiat:mogli:

Ieri sera...andava! mah!!! non sò nemmeno dove dovrei smontare,schemi elettrici non ne trovo...finisce che tiro all'aria mezza macchina per sfizio:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti