Vai al contenuto

avete voglia di 90ss originale?

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè la sua figura la fà... ma a circa 16 o 17 si trova originale in regola con i doc e restaurata in maniera corretta.

Protrei azzardare un offerta di 10k...:roll:

:mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Bhè la sua figura la fà... ma a circa 16 o 17 si trova originale in regola con i doc e restaurata in maniera corretta.

Protrei azzardare un offerta di 10k...:roll:

:mrgreen::sbonk:

Protrei azzardare un "vaffa...", ma non ne vale neanche la pena. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...noooooooooo è svanita una delle mie speranze di avere una 90 ss originale..........dovete sapere che ho fatto la corte per anni a quella 90......devo dedurre che il "vecchietto" sia passato a miglior vita e che gli eredi abbiano ceduto con facilità......la vidi per la prima volta circa 10 anni fa ed era messa un pò meglio, devo dire....non era già riuscito a metterla in moto, ma il motore girava...ha la targa rotta, ma i documenti li aveva tutti...la teneva in un garage un pò umido...anzi che è ancora all'impiedi......peccato.......ora mi resta solo l'ultima chances...se vedo anche quella su subito a 14.000 mi posso accontentare della mia replica a vita e vendere a 7.000 il motore originale di 90 ss che possiedo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

...noooooooooo è svanita una delle mie speranze di avere una 90 ss originale..........dovete sapere che ho fatto la corte per anni a quella 90......devo dedurre che il "vecchietto" sia passato a miglior vita e che gli eredi abbiano ceduto con facilità......la vidi per la prima volta circa 10 anni fa ed era messa un pò meglio, devo dire....non era già riuscito a metterla in moto, ma il motore girava...ha la targa rotta, ma i documenti li aveva tutti...la teneva in un garage un pò umido...anzi che è ancora all'impiedi......peccato.......ora mi resta solo l'ultima chances...se vedo anche quella su subito a 14.000 mi posso accontentare della mia replica a vita e vendere a 7.000 il motore originale di 90 ss che possiedo.......

:frustate: questo perché della tua bic non hai mai finito la discussione sul motore :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio qui da me c'è un personaggio che ne possiede una, restaurata in maniera impeccabile (la base di partenza era ottima), rossa, ma non so se la vende e se la vende a quanto.

io ti ho messo la pulce nell'orecchio :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Protrei azzardare un "vaffa...", ma non ne vale neanche la pena. ;-)

Ciao, Gino

se è per me lo accetto...:quote: se è per il venditore è doppio...:ok:

Va bè dai, visto che siamo in tema vi posto 'sta blu pavone che ho visto al raduno Versilia Storica a giugno...

...preferisco quella "125 cavi 51/52" lì a fianco che si vede nella seconda foto...:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
se è per me lo accetto...:quote: se è per il venditore è doppio...:ok:

Per il venditore, of course! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

...preferisco quella "125 cavi 51/52" lì a fianco che si vede nella seconda foto...:sbav:

O valerioneeeee.... sicuramente non butteresti via neanche quella 98 di cui si intravede il didietro nella prima foto... ma in quei due scatti ero concentrato sulla blupavoneeeee :-)

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:frustate: questo perché della tua bic non hai mai finito la discussione sul motore :mrgreen:

..cosa vuoi sapere?Mi sembrava di avere scritto tutto...ora manca solo l'assembleggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

..cosa vuoi sapere?Mi sembrava di avere scritto tutto...ora manca solo l'assembleggio.....

e ti pare poco :mrgreen:

vogliamo vedere le fotine della bic montata e rombante :sbav:?

naturalmente scherzo, certo che sono curioso di vederlo montato e sapere come gira...

Link al commento
Condividi su altri siti