eleboronero Inviato 4 novembre 2012 - 19:13 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2012 - 19:13 bene cos'ì ve la togliete.................... http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-90-ss-originale-con-documenti-catania-46905113.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 4 novembre 2012 - 19:32 Share Inviato 4 novembre 2012 - 19:32 ma dai.... con qualche sacrificio.... ahahahahah:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 5 novembre 2012 - 09:54 Share Inviato 5 novembre 2012 - 09:54 (modificato) Mamma mia. Non sono un esperto !! E palese che 14lila eurozzi sono un pelino troppi per quel rudere arrugginito !! Hahahaha punti di ruggine superficiali........ Modificato 5 novembre 2012 - 09:56 da vordarecchie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 novembre 2012 - 10:26 Share Inviato 5 novembre 2012 - 10:26 Bhè la sua figura la fà... ma a circa 16 o 17 si trova originale in regola con i doc e restaurata in maniera corretta. Protrei azzardare un offerta di 10k... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 novembre 2012 - 10:36 Share Inviato 5 novembre 2012 - 10:36 tu ci dai subito 14 000 buoni motivi per farcela passare la voglia... no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 novembre 2012 - 10:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2012 - 10:37 Bhè la sua figura la fà... ma a circa 16 o 17 si trova originale in regola con i doc e restaurata in maniera corretta.Protrei azzardare un offerta di 10k... Protrei azzardare un "vaffa...", ma non ne vale neanche la pena. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 5 novembre 2012 - 10:43 Share Inviato 5 novembre 2012 - 10:43 se vuole gli do 1k e 13k schiaffi. Ma va la... originalissima e poi ha cambiato il motore con quello della primavera... ma è scemo o cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 novembre 2012 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2012 - 10:43 ...noooooooooo è svanita una delle mie speranze di avere una 90 ss originale..........dovete sapere che ho fatto la corte per anni a quella 90......devo dedurre che il "vecchietto" sia passato a miglior vita e che gli eredi abbiano ceduto con facilità......la vidi per la prima volta circa 10 anni fa ed era messa un pò meglio, devo dire....non era già riuscito a metterla in moto, ma il motore girava...ha la targa rotta, ma i documenti li aveva tutti...la teneva in un garage un pò umido...anzi che è ancora all'impiedi......peccato.......ora mi resta solo l'ultima chances...se vedo anche quella su subito a 14.000 mi posso accontentare della mia replica a vita e vendere a 7.000 il motore originale di 90 ss che possiedo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 novembre 2012 - 10:52 Share Inviato 5 novembre 2012 - 10:52 ...noooooooooo è svanita una delle mie speranze di avere una 90 ss originale..........dovete sapere che ho fatto la corte per anni a quella 90......devo dedurre che il "vecchietto" sia passato a miglior vita e che gli eredi abbiano ceduto con facilità......la vidi per la prima volta circa 10 anni fa ed era messa un pò meglio, devo dire....non era già riuscito a metterla in moto, ma il motore girava...ha la targa rotta, ma i documenti li aveva tutti...la teneva in un garage un pò umido...anzi che è ancora all'impiedi......peccato.......ora mi resta solo l'ultima chances...se vedo anche quella su subito a 14.000 mi posso accontentare della mia replica a vita e vendere a 7.000 il motore originale di 90 ss che possiedo....... questo perché della tua bic non hai mai finito la discussione sul motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 5 novembre 2012 - 11:08 Share Inviato 5 novembre 2012 - 11:08 Va bè dai, visto che siamo in tema vi posto 'sta blu pavone che ho visto al raduno Versilia Storica a giugno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 5 novembre 2012 - 11:22 Share Inviato 5 novembre 2012 - 11:22 ...noooooooooo è svanita una delle mie speranze di avere una 90 ss originale..........dovete sapere che ho fatto la corte per anni a quella 90......devo dedurre che il "vecchietto" sia passato a miglior vita e che gli eredi abbiano ceduto con facilità......la vidi per la prima volta circa 10 anni fa ed era messa un pò meglio, devo dire....non era già riuscito a metterla in moto, ma il motore girava...ha la targa rotta, ma i documenti li aveva tutti...la teneva in un garage un pò umido...anzi che è ancora all'impiedi......peccato.......ora mi resta solo l'ultima chances...se vedo anche quella su subito a 14.000 mi posso accontentare della mia replica a vita e vendere a 7.000 il motore originale di 90 ss che possiedo....... Sergio qui da me c'è un personaggio che ne possiede una, restaurata in maniera impeccabile (la base di partenza era ottima), rossa, ma non so se la vende e se la vende a quanto. io ti ho messo la pulce nell'orecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 novembre 2012 - 11:33 Share Inviato 5 novembre 2012 - 11:33 Protrei azzardare un "vaffa...", ma non ne vale neanche la pena. Ciao, Gino se è per me lo accetto... se è per il venditore è doppio... Va bè dai, visto che siamo in tema vi posto 'sta blu pavone che ho visto al raduno Versilia Storica a giugno... ...preferisco quella "125 cavi 51/52" lì a fianco che si vede nella seconda foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 novembre 2012 - 11:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2012 - 11:37 se è per me lo accetto... se è per il venditore è doppio... Per il venditore, of course! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 5 novembre 2012 - 12:06 Share Inviato 5 novembre 2012 - 12:06 bene cos'ì ve la togliete....................http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-90-ss-originale-con-documenti-catania-46905113.htm È vai di cif...... Ele tutto ok?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 novembre 2012 - 11:00 Share Inviato 6 novembre 2012 - 11:00 (modificato) ...preferisco quella "125 cavi 51/52" lì a fianco che si vede nella seconda foto... O valerioneeeee.... sicuramente non butteresti via neanche quella 98 di cui si intravede il didietro nella prima foto... ma in quei due scatti ero concentrato sulla blupavoneeeee Modificato 6 novembre 2012 - 11:00 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 novembre 2012 - 11:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2012 - 11:09 questo perché della tua bic non hai mai finito la discussione sul motore ..cosa vuoi sapere?Mi sembrava di avere scritto tutto...ora manca solo l'assembleggio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 novembre 2012 - 11:16 Share Inviato 6 novembre 2012 - 11:16 ..cosa vuoi sapere?Mi sembrava di avere scritto tutto...ora manca solo l'assembleggio..... e ti pare poco vogliamo vedere le fotine della bic montata e rombante ? naturalmente scherzo, certo che sono curioso di vederlo montato e sapere come gira... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts