cavallino Inviato 5 novembre 2012 - 13:53 Share Inviato 5 novembre 2012 - 13:53 Ciao a tutti ho intrapreso lo smontaggio per un restauro di una strtuzzo vl3 mi sono accorto che manca la leva dello starter, ho provato a cercare su internet disegni ,spaccati o foto ma non ne ho cavato nulla .qualcuno può aiutarmi con link o foto? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 novembre 2012 - 14:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2012 - 14:13 A parte il fatto che il modello di vespa di cui chiedi lumi non è una largeframe, ma è una wideframe, per cui sposterò la discussione, la leva dello starter è una sorta di maniglia e si trova sotto la sella e comanda, tramite un filo, una ghigliottina posta nel filtro dell'aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavallino Inviato 5 novembre 2012 - 16:00 Autore Share Inviato 5 novembre 2012 - 16:00 sicuramente ho sbagliato pagina in cui chiedere aiuto, e ci puo stare, ma l'aiuto che mi hai dato lascia il tempo che trova dato che avevo intuito da solo il meccanismo ,avevo chiesto se qualcuno ha qualche immagine o esploso o link utile,di una sorta di scheda tecnica dato che devo ordinare i ricambi e quindi volelo vedere l'interezza dei particolari per non ritrovarmi poi con pezzi mancanti o sbagliati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 novembre 2012 - 16:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2012 - 16:45 sicuramente ho sbagliato pagina in cui chiedere aiuto, e ci puo stare, ma l'aiuto che mi hai dato lascia il tempo che trova dato che avevo intuito da solo il meccanismo ,avevo chiesto se qualcuno ha qualche immagine o esploso o link utile,di una sorta di scheda tecnica dato che devo ordinare i ricambi e quindi volelo vedere l'interezza dei particolari per non ritrovarmi poi con pezzi mancanti o sbagliati. Ok, visto che il mio aiuto lascia il tempo che trova, spero che tu trovi ciò che cerchi e scusa tanto se ti ho fatto perdere tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavallino Inviato 5 novembre 2012 - 17:07 Autore Share Inviato 5 novembre 2012 - 17:07 hei non volevo farti arrabbiare solo che la tua risposta non rispondeva alla mia domanda,tutto qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 novembre 2012 - 12:24 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2012 - 12:24 eheheheh ho trovato un pò di tempo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavallino Inviato 6 novembre 2012 - 13:17 Autore Share Inviato 6 novembre 2012 - 13:17 grazie mille sei grande!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts