elivario Inviato 5 novembre 2012 - 18:12 Share Inviato 5 novembre 2012 - 18:12 (modificato) Questo annuncio è da salvare perchè può servire da guida per non essere fregati :mrgreen: Fa venire qualche "leggero" dubbio che non sia reale:mah: Potessi averlo tra le mani................. http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-superestauro-con-solo-targa-e-visura-roma-52180627.htm Modificato 5 novembre 2012 - 18:12 da elivario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 5 novembre 2012 - 18:26 Share Inviato 5 novembre 2012 - 18:26 (modificato) Aridaje... Questo annuncio è da salvare ma... poi? Chi lo deve salvare, gli altri? Questi annunci spariscono nel giro di poco, per cui chi li posta è anche invitato a riportare testo e foto, oltre al link, se no non stateli nemmeno a postare! Eccolo qui: ------------------------------------------------------------------------ [h=1]Vespa rally superestauro con solo targa e visura[/h] [*=right]Prezzo2.500 €[*=right]TipologiaSport[*=right]MarcaPiaggio[*=right]ModelloVespa 200 PX[*=right]Cilindrata125 cc[*=right]Anno immatricolazioneAnni 60[*=right]Km5.000 - 9.999[*=right]ComuneRoma[*=right] Vespa 200 Rally 1976 cu doar placa NA 19XXXX ?i profilul practice de afaceri radiata reimatricolazione u?or men?inerea aceea?i placa, viespe suferit o restaurare costisitoare ?i maniacale completat cu cÀteva zile Ìn urma ca are active 2 km. Modificato 5 novembre 2012 - 18:53 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 5 novembre 2012 - 18:30 Share Inviato 5 novembre 2012 - 18:30 Ma poi il titolo dell'annuncio in italiano perfetto e il testo in aramaico, che tipo cito inoltre: viespe suferit o restaurare costisitoare ?i maniacale completat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 novembre 2012 - 18:31 Share Inviato 5 novembre 2012 - 18:31 Occhio mi pare una rally di qualche mese fa, Aosta o Brescia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 5 novembre 2012 - 18:47 Share Inviato 5 novembre 2012 - 18:47 Fantastico...ma si puo' mettere un annincio cosi'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elivario Inviato 5 novembre 2012 - 20:39 Autore Share Inviato 5 novembre 2012 - 20:39 .......scusa Ruggero! Non sono un manicone del pc e non ho pensato alla cosa più ovvia, cioè semplicemente copiare il testo e le foto. La prossima lo farò io. Mandi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 5 novembre 2012 - 20:43 Share Inviato 5 novembre 2012 - 20:43 (modificato) Tranquillo, non intendevo suonare troppo bacchettone, il fatto è che siamo sempre i soliti a sorbirci questi lavoretti di copiaincolla nello sforzo di dare un senso ai thread postati in questa sezione, i cui annunci linkati spesso hanno inevitabilmente vita breve. Per questo esortiamo gli autori a provvedere loro stessi Ciao ciao R PS: a riprova di quanto detto, l'annuncio è già sparito dal sito originale Modificato 5 novembre 2012 - 21:03 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 6 novembre 2012 - 12:00 Share Inviato 6 novembre 2012 - 12:00 fa una gran puzza di SOLAAAA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 9 novembre 2012 - 19:05 Share Inviato 9 novembre 2012 - 19:05 gli ho mandato una mail mi ha risposto che la vespa e in italia dove non lo specifica la vende perchè lui e tornato al suo paese dove non si sa e tenere la vespa in italia costa tanto e con quello che prende deve pagare l' affitto del garage dove e custodita. gli ho risposto mandandogli un immagine di un provolone e di un paio di manette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 9 novembre 2012 - 19:18 Share Inviato 9 novembre 2012 - 19:18 ... gli ho risposto mandandogli un immagine di un provolone e di un paio di manette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 10 novembre 2012 - 13:45 Share Inviato 10 novembre 2012 - 13:45 gli ho mandato una mail mi ha risposto che la vespa e in italia dove non lo specifica la vende perchè lui e tornato al suo paese dove non si sa e tenere la vespa in italia costa tanto e con quello che prende deve pagare l' affitto del garage dove e custodita. gli ho risposto mandandogli un immagine di un provolone e di un paio di manette Hahahaha hai fatto bene !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts