Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Aridaje...

Questo annuncio è da salvare ma... poi? Chi lo deve salvare, gli altri?

Questi annunci spariscono nel giro di poco, per cui chi li posta è anche invitato a riportare testo e foto, oltre al link, se no non stateli nemmeno a postare!

Eccolo qui:

------------------------------------------------------------------------

[h=1]Vespa rally superestauro con solo targa e visura[/h]

[*=right]Prezzo2.500 €
    [*=right]TipologiaSport
    [*=right]MarcaPiaggio
    [*=right]ModelloVespa 200 PX
    [*=right]Cilindrata125 cc
    [*=right]Anno immatricolazioneAnni 60
    [*=right]Km5.000 - 9.999
    [*=right]ComuneRoma
    [*=right]

Vespa 200 Rally 1976 cu doar placa NA 19XXXX ?i profilul practice de afaceri radiata reimatricolazione u?or men?inerea aceea?i placa, viespe suferit o restaurare costisitoare ?i maniacale completat cu cÀteva zile Ìn urma ca are active 2 km.

rally1.jpg

rally2.jpg

rally3.jpg

rally4.jpg

Modificato da ruggero
Inviato

.......scusa Ruggero!

Non sono un manicone del pc e non ho pensato alla cosa più ovvia, cioè semplicemente copiare il testo e le foto.

La prossima lo farò io.

Mandi

Inviato (modificato)

Tranquillo, non intendevo suonare troppo bacchettone, il fatto è che siamo sempre i soliti a sorbirci questi lavoretti di copiaincolla nello sforzo di dare un senso ai thread postati in questa sezione, i cui annunci linkati spesso hanno inevitabilmente vita breve. Per questo esortiamo gli autori a provvedere loro stessi :-)

Ciao ciao

R

PS: a riprova di quanto detto, l'annuncio è già sparito dal sito originale :mrgreen:

Modificato da ruggero
Inviato

gli ho mandato una mail mi ha risposto che la vespa e in italia dove non lo specifica la vende perchè lui e tornato al suo paese dove non si sa e tenere la vespa in italia costa tanto e con quello che prende deve pagare l' affitto del garage dove e custodita. gli ho risposto mandandogli un immagine di un provolone e di un paio di manette

Inviato
gli ho mandato una mail mi ha risposto che la vespa e in italia dove non lo specifica la vende perchè lui e tornato al suo paese dove non si sa e tenere la vespa in italia costa tanto e con quello che prende deve pagare l' affitto del garage dove e custodita. gli ho risposto mandandogli un immagine di un provolone e di un paio di manette

Hahahaha hai fatto bene !!! :risata: