jameslabrie Inviato Novembre 5, 2012 Inviato Novembre 5, 2012 Salve sapete se questo contalitri oltre che sulla v1t montava anche sulla 98? Grazie 0 Cita
joedreed Inviato Novembre 5, 2012 Inviato Novembre 5, 2012 Nel mio piccolo mi sono interessato di contalitri e non mi pare potesse essere messo sulla 98, cmq è stupendo!! Attendo qualcuno che spieghi bene se il modello è stato mai visto montato sulle 98. 0 Cita
jameslabrie Inviato Novembre 5, 2012 Autore Inviato Novembre 5, 2012 Nel mio piccolo mi sono interessato di contalitri e non mi pare potesse essere messo sulla 98, cmq è stupendo!! Attendo qualcuno che spieghi bene se il modello è stato mai visto montato sulle 98. Ecco attendo anche io . Grazie mille per la risposta! 0 Cita
sergian4 Inviato Novembre 5, 2012 Inviato Novembre 5, 2012 la tua ha sgancio rapido?? posso chiederti quanto ti sparano o quanti ne daresti per un silma in quello stato 0 Cita
jameslabrie Inviato Novembre 5, 2012 Autore Inviato Novembre 5, 2012 la tua ha sgancio rapido??posso chiederti quanto ti sparano o quanti ne daresti per un silma in quello stato Ciao il silma é mio .. Scusa ma sono ignorante sgancio rapido sarebbe? 0 Cita
Recommended Posts