Vai al contenuto

Aggiornamento livelli, Mercatino ecc.

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN
Ho una curiosita': per un utente che sfora, e' possibile cancellare qualche immagine per rientrare nel limite (come si fa coi vecchi messaggi archiviati) oppure l'archivio foto una volta raggiunti i 5 mega non e' piu' modificabile?

Grazie

Normalmente non e' piu' modificabile, si puo' fare qualche eccezione per gli allegati postati prima del 2010 dato che non c'era limite e alcuni avevano inviato immagini molto grandi (come dimensione in kb) addirittura c'e' ancora qualche immagine di oltre 1 mega mentre le attuali sono tutte dai 60 ai 100 kbyte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

io penso che per avere una ottima visibità dovrebbe essere accessibile a tutti, un servizio di questo è efficace se al suo interno vi sono parecchi annunci...

questo è il mio modesto parere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
io penso che per avere una ottima visibità dovrebbe essere accessibile a tutti, un servizio di questo è efficace se al suo interno vi sono parecchi annunci...

questo è il mio modesto parere

Non ho capito "cosa" dovrebbe essere accessibile a tutti :mah: e cosa sono gli "annunci"?

Forse no hai letto bene il post iniziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Se ho capito bene ci vogliono almeno 500 messaggi per poter postare foto illimitatamente? Mi sembra un po alto come numero

Se non vuoi aspettare ad avere 500 messaggi puoi sempre diventare Socio o Supporter e da subito hai possibilità di inserire allegati illimitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito "cosa" dovrebbe essere accessibile a tutti :mah: e cosa sono gli "annunci"?

Forse no hai letto bene il post iniziale?

intendevo che dovrebbe essere accessibile a tutti la possibilita di inserire annunci.

se io devo visitare un sito di compravendita vado, sicuramente, dove ne stanno di più

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto,ma questo,non è un sito di compra vendite..

acutissima osservazione forse non hai letto che stanno aprendo un servizio in stile subito.it quindi se mi citano un sito come quello che l'unico scopo è quello della comrpavendita io ti do il mio parere...

cma grazie per il suggerimento, non lo avevo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

acutissima osservazione forse non hai letto che stanno aprendo un servizio in stile subito.it quindi se mi citano un sito come quello che l'unico scopo è quello della comrpavendita io ti do il mio parere...

cma grazie per il suggerimento, non lo avevo capito

Diciamo che ne sono a conoscenza.

ma quel sito non è Vr. tu scrivendo qua ti riferisci al mercatino interno di Vr,che è altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi il primo post di questa discussione e' spiegato molto bene, lo spazio per gli utenti registrati e' di 5 mega, al momento ne hai utilizzato 17 mega, considera che appena arrivato a 500 post automaticamente il limite non esisterà piu', in alternativa puoi diventare utente plus (sostenitore) e avrai da subito spazio illimitato, accesso al mercatino e quanto altro previsto dal livello.

Io spero che venga ben recepito il discorso della limitazione a 5 mega (in alcuni casi come te addirittura 17 mega), infatti considerando un numero di utenti attivi intorno a 1000, se tutti avessero bisogno di 15 o 20 mega servirebbe un disco enorme e anche se abbiamo un ottimo contratto col provider dove e' hostato il server, aumentare in maniera indiscriminata lo spazio necessario avrebbe dei costi insostenibili.

Molti forum addirittura ultimamente non accettano allegati ma fanno utilizzare servizi esterni, noi preferiamo chiaramente che le immagini rimangano sul nsotro server (cosi' non si perdono) ma dobbiamo necessariamente mettere dei paletti.

Però avere un server proprio non serve secondo me perché alla fine io che carico una foto e la perdo nel forum sul mio pc c'è lo sempre no?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Riporto in vita questa discussione perchè mi sono accorto solo ora (è da un po' che manco dal forum per motivi di tempo) che non sono più utente Plus, immagino per via del fatto che sia passato oltre un anno. Si può rinnovare il Plus o adesso c'è solo il tesseramento?

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bean.

non ho capito il problema?

tu vuoi essere supporter? se si si paga un minimo (mi pare 12e, a meno che non sia cambiato)

altrimenti si puo essere associati.

l'unica cosa a partire da un certo n di messaggi ssi ha diritto a mettere la firma.

non mi ricordo che ci siamo altre "categorie"

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
ciao bean.

non ho capito il problema?

tu vuoi essere supporter? se si si paga un minimo (mi pare 12e, a meno che non sia cambiato)

altrimenti si puo' essere associati.

l'unica cosa a partire da un certo n di messaggi ssi ha diritto a mettere la firma.

non mi ricordo che ci siamo altre "categorie"

ciao

Si, c'e' una unica categoria che si chiama Plus oppure Supporter e per averla basta fare la donazione (in alto) di 12 euro, invece diventando soci si e' automaticamente ad un livello che include anche tutte le opzioni dei supporter/plus.

Piuttosto stiamo riaggiornando i livelli man mano che inseriamo le iscrizioni a VR quindi un po' di pazienza e tutti saranno sistemati! :-)

i Soci scadono il 31 dicembre indipendentemente da quando si sono iscritti, i supporter invece durano 1 anno dal giorno dell'inserimento. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho fatto un po' di gira tra vari link e ho trovato da dove si fa. Valgono ancora le stesse regole dell'anno scorso, cioè più messaggi e possibilità di scrivere nel mercatino (che poi non ho manco usato più di tanto ma vabbè) o ci sono cose diverse?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • horus unpinned this argomento