Vai al contenuto

Ricambio manubrio ET3 introvabile

barilogen
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a Tutti

Sono alle prese con il restauro della vespa Primavera ET3 di mio nipote e durante lo smontaggio ho visto che il particolare nel manubrio dalla parte dell'acceleratore era rotto.Ho chiesto in giro dalle mie parti ma tutti quanti mi hanno detto che l'oggetto non si trova come ricambio.

Vi chiedevo se effettivamente è cosi o se magari qualcuno di voi ne ha uno in casa che non usa e che me lo può vendere.Grazie 1000 per l'aiuto.

Saluti

Mauro

Pagina ricambi manubrio vespa ET3 Primavera.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

si trova eccome, io però l'avevo visto tempo fa sul sito di pascoli. E' l'anella che non fa tornare l'acceleratore in rilascio. Volendo, se hai quella vecchia, potresti provare ad autocostruirtela

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buongiorno a Tutti

Sono alle prese con il restauro della vespa Primavera ET3 di mio nipote e durante lo smontaggio ho visto che il particolare nel manubrio dalla parte dell'acceleratore era rotto.Ho chiesto in giro dalle mie parti ma tutti quanti mi hanno detto che l'oggetto non si trova come ricambio.

Vi chiedevo se effettivamente è cosi o se magari qualcuno di voi ne ha uno in casa che non usa e che me lo può vendere.Grazie 1000 per l'aiuto.

Saluti

Mauro

http://www.sip-scootershop.com/en/products/spring+throttle+tube+sip+_71039000

Si chiama molla irreversibile.

Ti invito comunque a leggere il regolamento, questo post sarebbe da mercatino compro.

Interessante, il gioielliere delle vespe lo fa pagare meno di SIP. Da SIP 8.95 euro, da pascoli 4 e rotti.

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente scusa se ho aperto un post nella sezione sbagliata.Io ho un problema su di un pezzo per il restauro del mezzo e pensavo che questa sezione fosse stata quella giusta.

I'm sorry.

Grazie 1000 comunque per l'informazione,mi metterò in contatto con i venditori segnalati per il recupero del pezzo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti