barilogen Inviato 7 novembre 2012 - 13:08 Share Inviato 7 novembre 2012 - 13:08 Buongiorno a Tutti Sono alle prese con il restauro della vespa Primavera ET3 di mio nipote e durante lo smontaggio ho visto che il particolare nel manubrio dalla parte dell'acceleratore era rotto.Ho chiesto in giro dalle mie parti ma tutti quanti mi hanno detto che l'oggetto non si trova come ricambio. Vi chiedevo se effettivamente è cosi o se magari qualcuno di voi ne ha uno in casa che non usa e che me lo può vendere.Grazie 1000 per l'aiuto. Saluti Mauro Pagina ricambi manubrio vespa ET3 Primavera.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 novembre 2012 - 13:13 Share Inviato 7 novembre 2012 - 13:13 si trova eccome, io però l'avevo visto tempo fa sul sito di pascoli. E' l'anella che non fa tornare l'acceleratore in rilascio. Volendo, se hai quella vecchia, potresti provare ad autocostruirtela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 novembre 2012 - 13:18 MODERATOR Share Inviato 7 novembre 2012 - 13:18 (modificato) Buongiorno a Tutti Sono alle prese con il restauro della vespa Primavera ET3 di mio nipote e durante lo smontaggio ho visto che il particolare nel manubrio dalla parte dell'acceleratore era rotto.Ho chiesto in giro dalle mie parti ma tutti quanti mi hanno detto che l'oggetto non si trova come ricambio. Vi chiedevo se effettivamente è cosi o se magari qualcuno di voi ne ha uno in casa che non usa e che me lo può vendere.Grazie 1000 per l'aiuto. Saluti Mauro http://www.sip-scootershop.com/en/products/spring+throttle+tube+sip+_71039000 Si chiama molla irreversibile. Ti invito comunque a leggere il regolamento, questo post sarebbe da mercatino compro. Interessante, il gioielliere delle vespe lo fa pagare meno di SIP. Da SIP 8.95 euro, da pascoli 4 e rotti. Vol. Modificato 7 novembre 2012 - 13:21 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barilogen Inviato 7 novembre 2012 - 16:47 Autore Share Inviato 7 novembre 2012 - 16:47 Chiedo umilmente scusa se ho aperto un post nella sezione sbagliata.Io ho un problema su di un pezzo per il restauro del mezzo e pensavo che questa sezione fosse stata quella giusta. I'm sorry. Grazie 1000 comunque per l'informazione,mi metterò in contatto con i venditori segnalati per il recupero del pezzo. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 novembre 2012 - 16:58 Share Inviato 7 novembre 2012 - 16:58 Puoi anche omettere il pezzo..il suo compito è solo quello di non far tornare l'acceleratore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts