barilogen Inviato 7 novembre 2012 - 13:14 Share Inviato 7 novembre 2012 - 13:14 Buongiorno a tutti Ho appena smontato il contachilometri della ET3 che sto restaurando per mio nipote e ho visto che l'ingranaggio del rinvio del contachilometri è danneggiato causa l'attrito molto forte del contachilometri in corrispondenza dell'ingresso del filo. Con un cacciavite è possibile farlo girare ma in effetti risulta essere troppo duro per un ingranaggio di plastica. Vorrei aprire il contachilometri ma non vedo viti o fissaggi meccanici facilmente removibili.C'è un modo semplice per aprirlo,senza danneggiarlo, per lubrificare il meccanismo? Saluti Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barilogen Inviato 11 novembre 2012 - 19:16 Autore Share Inviato 11 novembre 2012 - 19:16 Ragazziiiiiiiiiiii Per cortesia un aiutino grazie Saluti Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 novembre 2012 - 19:25 Share Inviato 11 novembre 2012 - 19:25 Aiutati che il ciel t'aiuta diceva il proverbio, con il tasto cerca avresti trovato altre discussioni sull'argomento. Comunque per aprirlo devi rimuovere la ghiera cromata, con un cacciavitino devi alzare il bordino inferiore, se sei bravo a non danneggiarla puoi riutilizzarla in fase di rimontaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barilogen Inviato 12 novembre 2012 - 20:16 Autore Share Inviato 12 novembre 2012 - 20:16 Grazie dexolo Scusa ma non sono molto pratico con il computer e di conseguenza con il sito. Immaginavo fosse così come mi dici tu ma pensavo ci fosse un altro metodo per lubrificarlo senza doverlo smontare. Grazie 1000 Saluti Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts