Utenti Registrati MrOizo Inviato 14 dicembre 2012 - 21:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2012 - 21:34 (modificato) Ok, la cuasa è più da imputare alla biella, un'altra cosa non mi torna, l'aspirato al cilindro nasce corsa 52.8 biella 102, quindi come dici tu, qualsiasi cambiamento di questi 2 parametri porta ad ulteriori modifiche, però l'alimentato al carter deve montare con albero originale, c51 biella 97,ma si presenta il problema del bordo inferiore del pistone che tocca sui carter, questa cosa è legata proprio ad un errore di polini, adesso però non so se abbiano risolto in qualche modo, comunque rimane sempre un buon cilindro. ....veramente, a dispetto di ciò che è scritto sul bugiardino, ho potuto verificare di persona che i due cilindri hanno la stessa altezza sia a livello di cilindro che di pistone....quindi mi viene da pensare che anche l'aspirato al carter sia stato pensato per l'albero dedicato polini.....d'altronde, al montaggio lo squish si deve correggere, quindi il ragionamento fila.....vabbè che nel mio caso ho dato una bella spianatina ai carter, quindi non sono in grado di dirti, di default, di quanto si deve correggere lo squish.... Modificato 14 dicembre 2012 - 21:35 da MrOizo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 16 dicembre 2012 - 19:48 Share Inviato 16 dicembre 2012 - 19:48 ....veramente, a dispetto di ciò che è scritto sul bugiardino, ho potuto verificare di persona che i due cilindri hanno la stessa altezza sia a livello di cilindro che di pistone....quindi mi viene da pensare che anche l'aspirato al carter sia stato pensato per l'albero dedicato polini.....d'altronde, al montaggio lo squish si deve correggere, quindi il ragionamento fila.....vabbè che nel mio caso ho dato una bella spianatina ai carter, quindi non sono in grado di dirti, di default, di quanto si deve correggere lo squish.... Infatti è un dubbio che era venuto anche a me, l'albero dedicato al valvola è dichiarato in corsa 51, ma non si accenna comunque alla lunghezza biella, va a finire che vuole la biella più lunga, ma, rimmarrà un mistero.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts