Uicio76 Inviato 7 novembre 2012 - 20:29 Share Inviato 7 novembre 2012 - 20:29 Ciao a tutti...(help!!) Volevo chiedere un' info riguardo al VW Caddy di mio padre... L' assicurazione e' in scadenza (400€ annuali) e mia madre spinge per la vendita di tale mezzo; Calcolando che mio padre e' in pensione e che lo utilizza solo per sfizio ma sarebbe un peccato (S)venderlo, esiste un' escamotage per pagare assicurazione ridotta? Grazie a tutti in anticipo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 2 dicembre 2012 - 08:39 Share Inviato 2 dicembre 2012 - 08:39 penso di si il mezzo ha più di 25 anni informati in qualsiasi assicurazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 2 dicembre 2012 - 15:51 Autore Share Inviato 2 dicembre 2012 - 15:51 ALLORA... Per quest'anno e' andata, mio padre ha rinnovato l' assicurazione... Per il prossimo allora vedrò in giro, anche se nei vari forum si dice che con un veicolo commerciale difficilmente si trovano assicurazioni convenzionate... Quqalcuno ne conosce in zona Udine? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts