Vai al contenuto

Vespa U 1953 vu1t totalmente restaurata

imported_LI_a
 Share

Recommended Posts

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-u-1953-vu1t-totalmente-restaurata-pisa-52352529.htm

riporto testo e foto:

Vespa U appena restaurata alla perfezione, tutra originale qualsiasi prova e visione, documenti in regola targa a 4 cifre, motore totalmente restaurato, foto del restauro, numeri di telaio molto bassi intorno a 2000 quindi le prime fabbricate, pezzo da intenditori, molto raro, da collezione..Registro storico piaggio e certificato di origine, in cui attesta l'originalita' del mezzo e il giusto accoppiamento tra telaio e motore.... Vendo a malincuore per altra passione....

prezzo: 18.000 €[ATTACH=CONFIG]119392[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119393[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119394[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119395[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si allora ti spiego 2 modi semplici:

- fai salva pagina con nome...gli dai il percorso e ti salva tutta la pagina e le foto (se pero ha piu foto l'annuncio clicchi sulla 2 foto e ripeti il procedimento...poi per le terza e cosi via...) ti consiglio di salvartela una cartella perche se no rischi di incasinare il desktop.... e poi le carichi normalmente nel forum

- premi "Stamp R Sist" e ti crea un file immagine dello schermo che hai in quel momento...poi apri un programma di fotoritocco... fai file nuovo...e poi modifica incolla...ritagli la parte dello schermo che ti interessa e salvi...e poi la carichi....

prova è piu facile a farlo che spiegarlo....

comunque per qualsiasi dubbio chiedi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

non spenderei mai tutti quei soldi!!!

:Lol_5:......Fede......se avessi qualche milione di eurozzi in giro per le tasche cambieresti idea :mavieni:;-):ciao:

Modificato da PANZ
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ne hanno fatte 6000? La mia Cosa è più rara, ne hanno fatte circa 3000!! Mi devo ricordare di venderla ad un prezzo assurdo, tra 50 anni... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hanno fatte 6000? La mia Cosa è più rara, ne hanno fatte circa 3000!! Mi devo ricordare di venderla ad un prezzo assurdo, tra 50 anni... :sbonk:

beh, hanno anche in comune il fatto di essere brutte, quindi il discorso può funzionare :Lol_5:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!;-)

Di nulla...spero ci sei riuscito...

SI se uno ha una piu' che buona condizione economica non gli cambia nulla...pero a quel prezzo ti puoi permettere 3/4/5 vespe..e non penso sia poco...comunque proprio bella...

Link al commento
Condividi su altri siti