Ale0592 Inviato 8 novembre 2012 - 12:20 Share Inviato 8 novembre 2012 - 12:20 Ciao a tutti,mi sto accingendo a comprare un albero motore per la mia 50R...Me ne hanno offerto uno appartenente a Special 4 marce...Dato che devo acquistarlo a distanza,volevo essere sicuro sul diametro del cono,per l'alloggiamento del volano...La mia è una 50R dell'81,3 marce,motore siglato V5A2M,se non sbaglio monta il volano cono d.19mm...L'albero originale della special ha il medesimo diametro?Volevo una conferma,perchè il venditore ha detto di aver misurato,ma come si dice...Fidarsi è bene:roll: Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 8 novembre 2012 - 12:58 Share Inviato 8 novembre 2012 - 12:58 Vai tranquillo! L'albero motore della special 4marce è cono19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 8 novembre 2012 - 13:21 Autore Share Inviato 8 novembre 2012 - 13:21 E' possibile che sia con gabbietta a rulli??Perchè il mio era a bronzina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 novembre 2012 - 20:28 Share Inviato 8 novembre 2012 - 20:28 E' possibile che sia con gabbietta a rulli??Perchè il mio era a bronzina se è un albero originale piaggio se è stato reimbiellato, si altrimenti no senti ma basta che ti manda una foto dell'asse lato volano o basta che ti dica che si avvita un dado M10 per avere certezza che sia Ø19 basta che ti dica che alla base del cono, verso il cuscinetto, ci sia un leggero scalino per avere certezza che sia cono Ø19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts