DOC70 Inviato 8 novembre 2012 - 16:08 Share Inviato 8 novembre 2012 - 16:08 Ciao a tutti non so' se e' la sezione adatta avrei bisogno di una chicca, ho scatalizzato il mio px 150 del 2011 super contento sembra di aver tolto un tappo, il mio problema rimane carburarla [cambiato getti su carburatore spaco] al minimo in partenza borbotta come se fosse arrabbiata, come sali di giri tutto normale va bene, ora con la vite dell' aria sono a 3 giri in apertura. Chi ha questa combinazione padella sito, getti come consigliato nei vari post, quanti giri a dato alla vite dell' aria [piu' o meno per avere un dato su cui posso partire per carburarla] Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto. Ciao doc1970 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 8 novembre 2012 - 20:34 Share Inviato 8 novembre 2012 - 20:34 Se hai il 48/160 come getto minimo parti da 1,5 giri fino a trovare la tua giusta configurazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 8 novembre 2012 - 20:57 Share Inviato 8 novembre 2012 - 20:57 Se riporti tutta la configurazione è meglio, io ne ho da poco scatalizzata una che poi è rimasta configurata con getto minimo come originale , colonna del max 160/BE3/.... 102 .... non ricordo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOC70 Inviato 9 novembre 2012 - 21:17 Autore Share Inviato 9 novembre 2012 - 21:17 Ciao La mia configurazione attuale con la modifica è Freno Aria 160 Emulsionatore BE3 Massimo 100 Minimo 48/160 Carburatore Spaco SI 20/20 Ghigliottina 11 Candela Champion RL82C Configurazione Originale era Freno Aria 140 Emulsionatore BE5 Massimo 96 Minimo 45/140 Sempre con carburatore Spaco SI 20/20 Ghigliottina 11 Candela Champion RL82C Ciao doc1970 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 9 novembre 2012 - 21:21 Share Inviato 9 novembre 2012 - 21:21 in quello che ho fatto da poco ho tenuto il minimo originale e va benone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOC70 Inviato 9 novembre 2012 - 22:23 Autore Share Inviato 9 novembre 2012 - 22:23 (modificato) Provo, per i giri della vite del minimo da chiusa quanti ne hai dati? Ciao doc1970 Modificato 9 novembre 2012 - 22:24 da DOC70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 10 novembre 2012 - 06:20 Share Inviato 10 novembre 2012 - 06:20 non ricordo ma a naso ti dico circa 3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOC70 Inviato 10 novembre 2012 - 16:56 Autore Share Inviato 10 novembre 2012 - 16:56 Come giri della vite sono uguali ai tuoi,provo con il getto del minimo. (apena smette il diluvio) Ciao doc1970 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikaro11 Inviato 4 dicembre 2012 - 09:25 Share Inviato 4 dicembre 2012 - 09:25 Provo, per i giri della vite del minimo da chiusa quanti ne hai dati? Ciao doc1970 ciao! dovresti cambiare anche la ghigliottina con un modello 6823. 01 cioè quella che montavano i px 150 no kat. e regolare la vite indicativamente a 2,5 giri dal tutto avvitato e controllare la fase perchè i px euro3 sono ritardati di circa 1 grado quindi dovresti allineare alla tacca di fiferimento girando antiorario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikaro11 Inviato 4 dicembre 2012 - 09:27 Share Inviato 4 dicembre 2012 - 09:27 Come giri della vite sono uguali ai tuoi,provo con il getto del minimo. (apena smette il diluvio)Ciao doc1970 il getto del minimo da scatatlizzata e consigliato 48/160 quello originale smagrisce troppo ai bassi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 5 dicembre 2012 - 13:21 Share Inviato 5 dicembre 2012 - 13:21 Ciao Configurazione Originale era Freno Aria 140 Emulsionatore BE5 Massimo 96 Minimo 45/140 Sempre con carburatore Spaco SI 20/20 Ghigliottina 11 Candela Champion RL82C Ciao doc1970 Praticamente la getteria di un 125 euro 1! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.