bandy88 Inviato 8 novembre 2012 - 17:47 Share Inviato 8 novembre 2012 - 17:47 ciao a tutti oggi ho inserito un filo nuovo nel mio telaio del px perchè quest'estato avevo il filo per spegnere la vespa che mi faceva contatto e quindo l'ho sostituito,finito tutto la provo e vedo che funziona tutto apparte la freccia post dx che non si accende ma lampeggia il faro cosa può essere successo? senza il bandone il faro è normale. voi ne sapete qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 8 novembre 2012 - 23:00 Share Inviato 8 novembre 2012 - 23:00 (modificato) Se, e dico se, nel momento in cui accendi la freccia post destra si spengono tutte le luci (faro anteriore e posteriore) a ritmo intermittente, può essere che il cavo che alimenta la freccia posteriore destra si sia staccato dall'interno del morsetto (quello interno al telaio sotto il serbatoio) e molto probabilmente sta toccando sul fondo del telaio. In questo modo, quando il filo è attraversato dalla corrente per accendere la freccia, crea, invece, un corto circuio, "abbuiandoti" così tutte le luci al ritmo intermittente. Dovresti togliere di nuovo il serbatoio e controllare. Nicola Modificato 8 novembre 2012 - 23:01 da snaicol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandy88 Inviato 9 novembre 2012 - 16:18 Autore Share Inviato 9 novembre 2012 - 16:18 ma se è quello si sarà staccato dal bandone perchè senza il bandone funziona tutto normale se accendo la freccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 9 novembre 2012 - 19:16 Share Inviato 9 novembre 2012 - 19:16 Può darsi, oppure è anche possibile che togliendo il bandone, il contatto a molla che è nel telaio cambia posizione e internamente il cavo non tocca più sulla massa....rimettendo il bandone invece si muove la molla e probabilmente il contatto va nuovamente a massa...comunque controlla, può essere anche un filo staccato dietro l'interruttore delle frecce che fa corto con la manopola , oppure un cavo sfilacciato al manubrio, dove sterza...controlla un po di cose! Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts