Vai al contenuto

Confronto carta di circolazione e visura del PRA

xxfabio
 Share

Recommended Posts

Ragazzi oggi sono stato al PRA per una visura di un possibile prossimo acquisto, una lambretta di cui già tempo fa avevo aperto una discussione.

Leggendo attentamente il certificato e confrontando lo stesso con la carta di circolazione ho notato questo:

-per targa e numero di telaio i numeri sono identici.....................ok

-fabbrica e tipo mi dicono: innocenti lambretta 125 li..................ok

-data di immatricolazione: sulla visura c'è scritto 24/05/1979 mentre sulla carta di circolazione c'è scritto (anno di primma immatricolazione 1977...............:?: :?: :?: :?: .................che vuol dire?

-successivamente sulla visura ci sono queste voci: prima formalità - prima iscrizione di veicolo nuovo; data prima formalità 06/04/1981

cosa vogliono dire queste cose? Trovate delle incongruenze?

Ricordo che io sono in possesso delle fotocopie della carta di circolazione in cui c'è scritto: duplicato c.c. per smarrimento, inoltre la discussione a cui mi riferisco è questa

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5957

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, che per non so quale motivo, al PRA sia registrata la data del duplicato del libretto.

Quando è stato duplicato? Magari è stato duplicato in data 24/05/1979 come sulla visura???

Non è che in quella data, per cambio residenza o altro fu reimmatricolata, così come si faceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla visura non compare in nessuna voce la data che c'è sul duplicato della c.c. e cioè 1977 (anno di prima immatricolazione). Leggendo cmq il duplicato della c.c. c'è una data in basso, 18/01/1983 e naturalmete in annotazioni c'è scritto "duplicato c.c. per smarrimento"

Link al commento
Condividi su altri siti