xxfabio Inviato 21 gennaio 2008 - 12:37 Share Inviato 21 gennaio 2008 - 12:37 Ragazzi oggi sono stato al PRA per una visura di un possibile prossimo acquisto, una lambretta di cui già tempo fa avevo aperto una discussione. Leggendo attentamente il certificato e confrontando lo stesso con la carta di circolazione ho notato questo: -per targa e numero di telaio i numeri sono identici.....................ok -fabbrica e tipo mi dicono: innocenti lambretta 125 li..................ok -data di immatricolazione: sulla visura c'è scritto 24/05/1979 mentre sulla carta di circolazione c'è scritto (anno di primma immatricolazione 1977...............:?: :?: :?: :?: .................che vuol dire? -successivamente sulla visura ci sono queste voci: prima formalità - prima iscrizione di veicolo nuovo; data prima formalità 06/04/1981 cosa vogliono dire queste cose? Trovate delle incongruenze? Ricordo che io sono in possesso delle fotocopie della carta di circolazione in cui c'è scritto: duplicato c.c. per smarrimento, inoltre la discussione a cui mi riferisco è questa http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5957 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 gennaio 2008 - 12:48 Share Inviato 21 gennaio 2008 - 12:48 Può essere, che per non so quale motivo, al PRA sia registrata la data del duplicato del libretto. Quando è stato duplicato? Magari è stato duplicato in data 24/05/1979 come sulla visura??? Non è che in quella data, per cambio residenza o altro fu reimmatricolata, così come si faceva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 21 gennaio 2008 - 12:55 Autore Share Inviato 21 gennaio 2008 - 12:55 Dalla visura non compare in nessuna voce la data che c'è sul duplicato della c.c. e cioè 1977 (anno di prima immatricolazione). Leggendo cmq il duplicato della c.c. c'è una data in basso, 18/01/1983 e naturalmete in annotazioni c'è scritto "duplicato c.c. per smarrimento" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts