Utenti Registrati senatore Inviato 22 gennaio 2008 - 13:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2008 - 13:15 Ok. Vedo che stai meglio, altrimenti non avresti pensato alla vespa, ma a te stesso. Visto che ormai sei in ballo nuovamente, per quanto riguarda la vespa, ricordati di fare zincare il cavalletto. Non deve essere verniciato nero, ma deve essere zincato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 22 gennaio 2008 - 13:27 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 13:27 non oso pensare cosa sarebbe successo se il tuo piede fosse stato tra la pedana e ciò che l'ha ridotta in quello stato, comunque si sistema... buon restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 22 gennaio 2008 - 14:07 Autore Share Inviato 22 gennaio 2008 - 14:07 grazie senatore... a parte i dolorini quà e là mi è rimasto un ginocchio gonfio, per il resto mi sto rimettendo riguardo al cavalletto lo sapevo già....se non ricordo male in qualche altra discussione avevo letto che andava zincato... avevo trovato solo questo oppure cromato...appena ne trovo uno di qualità lo cambio ad essere pignoli dovrei cambiare anche le leve...sulla mia (ultima serie con accensione ducati) vanno quelle uguali al px primo tipo... appena la risistemo magari chiedo prima consigli non si sa mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 gennaio 2008 - 14:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2008 - 14:19 Per quanto riguarda il cavalletto, puoi sempre far zincare questo, no? Lo svernici completamente e lo porti a far zincare. L'importante è che sia una zincatura galvanica. Le leve, ci vuol poco a cambiarle. Tra l'altro, una si è pure rotta, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 22 gennaio 2008 - 14:30 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 14:30 Tommi mi dispiace veramente tanto per l'accaduto. La vespa è assolutamente recuperabile! Per quanto riguarda le altre tue vespe, se vuoi ti levo io questo peso enorme. Mi accontento di una 180rally, cosi avrai un vespa in meno da restaurare, quindi un pensiero in meno per la testa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spadasupersport Inviato 22 gennaio 2008 - 14:53 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 14:53 coraggio la vespa s'aggiusta..le persone pure ma con meno facilità e con risultati non sempre garantiti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 gennaio 2008 - 15:12 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:12 ......se vuoi ti levo io questo peso enorme. Mi accontento di una 180rally, cosi avrai un Vespa in meno da restaurare, quindi un pensiero in meno per la testa Io prenderei questa incidentata, invece, ma sempre e solo per farti un piacere!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 22 gennaio 2008 - 15:27 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:27 Totò si vede che sei il solito Napoletano approfittatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 gennaio 2008 - 15:35 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:35 Totò si vede che sei il solito Napoletano approfittatore Ma no, ma che dici........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 22 gennaio 2008 - 15:39 Autore Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:39 ragazzi.....meno male ci siete voi.....almeno sorrido per quanto riguarda le vespe per il momento (ma credo ancora per parecchio tempo) non si vendono..... la passione è forte..... è quasi una malattia.... fino ad adesso ho solo comprato...non ho venduto neanche un bullone in effetti ho dei doppioni due rally 180 in regola targa e documenti originali verniciate bianche, una gs 150 VS5 del 59 documenti originali radiata d'ufficio già riverniciata stesso colore e mai usata, un'altra 200 Rally del 76 accensione FEMSA reimmatricolata seconda metà degli anni 90 verniciata verdina tipo vespa indiana, una GS VS5 anno 60 motore a pezzi (solo targa chi c'è l'aveva ha perso i documenti e non è radiata e l'intestatario è deceduto. L'aveva venduta tanti anni addietro a chi me l'ha data e non è stato fatto mai il passaggio). Per questa vespa ho comprato un motore completo in inghilterra (mi è costato compreso il trasporto circa 900,00 euro, sono un pazzo), una GS 160 1 serie completa documenti originali radiata verniciata a suo tempo colore giallo positano, una GS 160 2 serie in regola documenti originali restaurata, una faro basso del 54 in regola mai radiata documenti originali restaurata solo da completare, una faro basso 1953 (primi esemplari) da restaurare solo targa radiata (chi me l'ha data ha perso i documenti) una faro basso 51 completa di targa e libretto mai iscritta al PRA in fase di restauro. Dimenticavo, la mia 50 special bianca comprata nuova nel 1981. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 gennaio 2008 - 15:52 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:52 ragazzi.....meno male ci siete voi.....almeno sorridoper quanto riguarda le Vespe per il momento (ma credo ancora per parecchio tempo) non si vendono..... la passione è forte..... è quasi una malattia.... fino ad adesso ho solo comprato...non ho venduto neanche un bullone in effetti ho dei doppioni due rally 180 in regola targa e documenti originali verniciate bianche, una gs 150 VS5 del 59 documenti originali radiata d'ufficio già riverniciata stesso colore e mai usata, un'altra 200 Rally del 76 accensione FEMSA reimmatricolata seconda metà degli anni 90 verniciata verdina tipo Vespa indiana, una GS VS5 anno 60 motore a pezzi (solo targa chi c'è l'aveva ha perso i documenti e non è radiata e l'intestatario è deceduto. L'aveva venduta tanti anni addietro a chi me l'ha data e non è stato fatto mai il passaggio). Per questa Vespa ho comprato un motore completo in inghilterra (mi è costato compreso il trasporto circa 900,00 euro, sono un pazzo), una GS 160 1 serie completa documenti originali radiata verniciata a suo tempo colore giallo positano, una GS 160 2 serie in regola documenti originali restaurata, una faro basso del 54 in regola mai radiata documenti originali restaurata solo da completare, una faro basso 1953 (primi esemplari) da restaurare solo targa radiata (chi me l'ha data ha perso i documenti) una faro basso 51 completa di targa e libretto mai iscritta al PRA in fase di restauro. Dimenticavo, la mia 50 special bianca comprata nuova nel 1981. Non ho parole........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 22 gennaio 2008 - 15:53 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:53 Tommy hai dimenticato l'indirizzo del luogo dove tieni tutto questo ben di Dio,che poi ci pensiamo io a Totò ad alleggerirti da tutti questi pensieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 gennaio 2008 - 16:00 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 16:00 Tommy hai dimenticato l'indirizzo del luogo dove tieni tutto questo ben di Dio,che poi ci pensiamo io a Totò ad alleggerirti da tutti questi pensieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spadasupersport Inviato 22 gennaio 2008 - 16:21 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 16:21 insomma non vai mai a piedi..e visto i modelli sportivi(gs,rally..)non vai nemmeno piano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 gennaio 2008 - 16:25 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 16:25 Bhè, diciamo che neanche tu vai mai a piedi e neanche tanto piano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spadasupersport Inviato 22 gennaio 2008 - 16:26 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 16:26 faccio del mio meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 23 gennaio 2008 - 06:43 Share Inviato 23 gennaio 2008 - 06:43 Ma perche' tutte quelle "faro basso" nelle mani di un unico proprietario... Distribuiscine una tra gli amici... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 23 gennaio 2008 - 07:30 Share Inviato 23 gennaio 2008 - 07:30 Ma perche' tutte quelle "faro basso" nelle mani di un unico proprietario... Distribuiscine una tra gli amici... Anche di GS c'e ne sono parecchi, se per caso ti danno fastidio in garage quando rimetti la macchina, facci sapere che ti facciamo un pò di spazio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mego Inviato 25 gennaio 2008 - 11:04 Share Inviato 25 gennaio 2008 - 11:04 Cavolo brutta storia! Spero che almeno con i soldi dell'assicurazione e dei giorni di ricovero ti abbia risarcito una quota decente per rimettere in strada il tuo bellissimo Rally....ma per la salute NON c'è risarcimento adeguato,quindi è già buona che tu nn ti sia fatto male sul serio....(quando sento queste cose mi viene una rabbia a chi guida con la testa sulle nuvole!!!!Spesso chi guida i suv,se nn lo fa con coscienza e responsabilità,si sente onnipotente poichè guida seduto più in altro rispetto alle altre vetture...e si sente autorizzato a fare le vaccate.....con questo nn voglio colpevolizzare TUTTI quelli che guidano i SUV,ma dico solo che è più facile che capiti che chi guida certe vetture si senta il padrone della strada rispetto a chi guida una PUNTO!Tutto qua) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specifico Inviato 30 gennaio 2008 - 22:19 Share Inviato 30 gennaio 2008 - 22:19 Mi dispiace, anche a me e' successa una cosa simile 15 giorni fa, ci si rimane male, ma malemalemale.., ma tirati su non ti demoralizzare, in fondo ti si e' solo azzoppato un cavallo, ma hai una gran scuderia.., a me invece mi hanno buttato in terra con l'unico ciuo che ho, un P125X dell'81... .. Ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 20 febbraio 2008 - 18:33 Share Inviato 20 febbraio 2008 - 18:33 Mi dispiace, anche a me e' successa una cosa simile 15 giorni fa, ci si rimane male, ma malemalemale.., ma tirati su non ti demoralizzare, in fondo ti si e' solo azzoppato un cavallo, ma hai una gran scuderia.., a me invece mi hanno buttato in terra con l'unico ciuo che ho, un P125X dell'81... .. Ciaoo onestamente anche io possiedo un px125e e ne sono innamorato ma te lo dico sinceramente perdere un rally200 non è come perdere un px.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 20 febbraio 2008 - 20:40 Share Inviato 20 febbraio 2008 - 20:40 benvenuto nel club di quelli che sono finiti sotto un suv (quello che ha investito me era un bmw però) Capisco il tuo stato d'animo al 100% e quoto gli altri, L'IMPORTANTE E' NON FARSI MALE! Per quanto riguarda la burocrazia il mio unico suggerimento è di fare molta attenzione, io per non aver disegnato un cartello di divieto sul cid non ho preso il 100% della ragione ed ho avuto bisogno di un avvocato... Concordo con sopra l'importante e non farsi male.....tanto per aggiustare hai una vita....... Vedrai che tutto si sistemerà meglio di prima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 20 febbraio 2008 - 21:25 Share Inviato 20 febbraio 2008 - 21:25 Eliminiamo i suv dai COGLIONI!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 febbraio 2008 - 22:14 Share Inviato 20 febbraio 2008 - 22:14 eliminiamo i coglioni sui suv!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato 15 marzo 2008 - 09:26 Share Inviato 15 marzo 2008 - 09:26 Esprimo tutta la mia solidarietà a TommyRally..e lancerei una petizione -Via i coglioni dai SUV- Purtroppo ce ne sono troppi oramai in giro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.