Vai al contenuto


vespa rally 200.........distrutta!


TommyRally
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok. Vedo che stai meglio, altrimenti non avresti pensato alla vespa, ma a te stesso. Visto che ormai sei in ballo nuovamente, per quanto riguarda la vespa, ricordati di fare zincare il cavalletto. Non deve essere verniciato nero, ma deve essere zincato.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie senatore...

a parte i dolorini quà e là mi è rimasto un ginocchio gonfio, per il resto mi sto rimettendo

riguardo al cavalletto lo sapevo già....se non ricordo male in qualche altra discussione avevo letto che andava zincato...

avevo trovato solo questo oppure cromato...appena ne trovo uno di qualità lo cambio

ad essere pignoli dovrei cambiare anche le leve...sulla mia (ultima serie con accensione ducati) vanno quelle uguali al px primo tipo...

appena la risistemo magari chiedo prima consigli non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per quanto riguarda il cavalletto, puoi sempre far zincare questo, no? Lo svernici completamente e lo porti a far zincare. L'importante è che sia una zincatura galvanica. Le leve, ci vuol poco a cambiarle. Tra l'altro, una si è pure rotta, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommi mi dispiace veramente tanto per l'accaduto. La vespa è assolutamente recuperabile!

 

Per quanto riguarda le altre tue vespe, se vuoi ti levo io questo peso enorme. Mi accontento di una 180rally, cosi avrai un vespa in meno da restaurare, quindi un pensiero in meno per la testa :mrgreen::mrgreen::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

......se vuoi ti levo io questo peso enorme. Mi accontento di una 180rally, cosi avrai un Vespa in meno da restaurare, quindi un pensiero in meno per la testa :mrgreen::mrgreen::sbav:

 

 

Io prenderei questa incidentata, invece, ma sempre e solo per farti un piacere!!!!!

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.....meno male ci siete voi.....almeno sorrido

per quanto riguarda le vespe per il momento (ma credo ancora per parecchio tempo) non si vendono.....

la passione è forte..... è quasi una malattia.... fino ad adesso ho solo comprato...non ho venduto neanche un bullone

in effetti ho dei doppioni

due rally 180 in regola targa e documenti originali verniciate bianche, una gs 150 VS5 del 59 documenti originali radiata d'ufficio già riverniciata stesso colore e mai usata, un'altra 200 Rally del 76 accensione FEMSA reimmatricolata seconda metà degli anni 90 verniciata verdina tipo vespa indiana, una GS VS5 anno 60 motore a pezzi (solo targa chi c'è l'aveva ha perso i documenti e non è radiata e l'intestatario è deceduto. L'aveva venduta tanti anni addietro a chi me l'ha data e non è stato fatto mai il passaggio). Per questa vespa ho comprato un motore completo in inghilterra (mi è costato compreso il trasporto circa 900,00 euro, sono un pazzo), una GS 160 1 serie completa documenti originali radiata verniciata a suo tempo colore giallo positano, una GS 160 2 serie in regola documenti originali restaurata, una faro basso del 54 in regola mai radiata documenti originali restaurata solo da completare, una faro basso 1953 (primi esemplari) da restaurare solo targa radiata (chi me l'ha data ha perso i documenti) una faro basso 51 completa di targa e libretto mai iscritta al PRA in fase di restauro.

Dimenticavo, la mia 50 special bianca comprata nuova nel 1981.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.....meno male ci siete voi.....almeno sorrido

per quanto riguarda le Vespe per il momento (ma credo ancora per parecchio tempo) non si vendono.....

la passione è forte..... è quasi una malattia.... fino ad adesso ho solo comprato...non ho venduto neanche un bullone

in effetti ho dei doppioni

due rally 180 in regola targa e documenti originali verniciate bianche, una gs 150 VS5 del 59 documenti originali radiata d'ufficio già riverniciata stesso colore e mai usata, un'altra 200 Rally del 76 accensione FEMSA reimmatricolata seconda metà degli anni 90 verniciata verdina tipo Vespa indiana, una GS VS5 anno 60 motore a pezzi (solo targa chi c'è l'aveva ha perso i documenti e non è radiata e l'intestatario è deceduto. L'aveva venduta tanti anni addietro a chi me l'ha data e non è stato fatto mai il passaggio). Per questa Vespa ho comprato un motore completo in inghilterra (mi è costato compreso il trasporto circa 900,00 euro, sono un pazzo), una GS 160 1 serie completa documenti originali radiata verniciata a suo tempo colore giallo positano, una GS 160 2 serie in regola documenti originali restaurata, una faro basso del 54 in regola mai radiata documenti originali restaurata solo da completare, una faro basso 1953 (primi esemplari) da restaurare solo targa radiata (chi me l'ha data ha perso i documenti) una faro basso 51 completa di targa e libretto mai iscritta al PRA in fase di restauro.

Dimenticavo, la mia 50 special bianca comprata nuova nel 1981.

 

Non ho parole........ :sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' tutte quelle "faro basso" nelle mani di un unico proprietario...

 

Distribuiscine una tra gli amici...

Anche di GS c'e ne sono parecchi, se per caso ti danno fastidio in garage quando rimetti la macchina, facci sapere che ti facciamo un pò di spazio!! :mrgreen::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo brutta storia! Spero che almeno con i soldi dell'assicurazione e dei giorni di ricovero ti abbia risarcito una quota decente per rimettere in strada il tuo bellissimo Rally....ma per la salute NON c'è risarcimento adeguato,quindi è già buona che tu nn ti sia fatto male sul serio....(quando sento queste cose mi viene una rabbia a chi guida con la testa sulle nuvole!!!!Spesso chi guida i suv,se nn lo fa con coscienza e responsabilità,si sente onnipotente poichè guida seduto più in altro rispetto alle altre vetture...e si sente autorizzato a fare le vaccate.....con questo nn voglio colpevolizzare TUTTI quelli che guidano i SUV,ma dico solo che è più facile che capiti che chi guida certe vetture si senta il padrone della strada rispetto a chi guida una PUNTO!Tutto qua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, anche a me e' successa una cosa simile 15 giorni fa, ci si rimane male,

ma malemalemale.., ma tirati su non ti demoralizzare, in fondo ti si e' solo

azzoppato un cavallo, ma hai una gran scuderia.., a me invece mi hanno buttato

in terra con l'unico ciuo che ho, un P125X dell'81... :azz: .. Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Mi dispiace, anche a me e' successa una cosa simile 15 giorni fa, ci si rimane male,

ma malemalemale.., ma tirati su non ti demoralizzare, in fondo ti si e' solo

azzoppato un cavallo, ma hai una gran scuderia.., a me invece mi hanno buttato

in terra con l'unico ciuo che ho, un P125X dell'81... :azz: .. Ciaoo

 

onestamente anche io possiedo un px125e e ne sono innamorato ma te lo dico sinceramente perdere un rally200 non è come perdere un px..

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel club di quelli che sono finiti sotto un suv (quello che ha investito me era un bmw però)

 

Capisco il tuo stato d'animo al 100% e quoto gli altri, L'IMPORTANTE E' NON FARSI MALE!

 

Per quanto riguarda la burocrazia il mio unico suggerimento è di fare molta attenzione, io per non aver disegnato un cartello di divieto sul cid non ho preso il 100% della ragione ed ho avuto bisogno di un avvocato...

 

Concordo con sopra l'importante e non farsi male.....tanto per aggiustare hai una vita.......

 

Vedrai che tutto si sistemerà meglio di prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...