luxinterior Inviato 12 gennaio 2015 - 20:06 Autore Share Inviato 12 gennaio 2015 - 20:06 Io aspetto la sera che i miei vadano a letto, un' oretta riesco a suonare la chitarra, non mi è possibile quando mi alzo ale 5,00 per andare al lavoro. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 12 gennaio 2015 - 21:56 Share Inviato 12 gennaio 2015 - 21:56 Scusa....... ma che genere è il "rock metal"????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 12 gennaio 2015 - 22:03 Share Inviato 12 gennaio 2015 - 22:03 Tutto è rock.....il metal è una declinazione del rock... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 12 gennaio 2015 - 22:06 Autore Share Inviato 12 gennaio 2015 - 22:06 Scusa....... ma che genere è il "rock metal"????? http://it.wikipedia.org/wiki/Heavy_metal E' molto esplicativo, se cerchi su You tube ti si apre un mondo. Facci sapere Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 12 gennaio 2015 - 22:09 Share Inviato 12 gennaio 2015 - 22:09 Oddio..... Ci sono altri generi musicali comunque il metal e metal....da cui ci sono le derivazioni ( heavy,black,death,trash,rap,nu,core,power etc....).....anch'io suonavo la chitarra!!!!!! Però le mie radici vengono dal punk.....d'altronde la mia città ne è stata la capitale indiscussa negli anni '80!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 12 gennaio 2015 - 22:13 Share Inviato 12 gennaio 2015 - 22:13 La mia era una battuta comunque...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 12 gennaio 2015 - 22:23 Autore Share Inviato 12 gennaio 2015 - 22:23 Oddio..... Ci sono altri generi musicali comunque il metal e metal....da cui ci sono le derivazioni ( heavy,black,death,trash,rap,nu,core,power etc....).....anch'io suonavo la chitarra!!!!!! Però le mie radici vengono dal punk.....d'altronde la mia città ne è stata la capitale indiscussa negli anni '80!!!! Se non sbaglio sei friulano La tua regione ha dato molto al punk italiano, in primis i T.A.R.M. A tal proposito: nella seconda metà anni 80, vidi qui a Milano un concerto di una band punk friulana, di cui non mi ricordo il nome, mai mi dimenticherò che al chitarrista si ruppe una corda mentre la sostituiva, per ingannare l'attesa il bassista fece in assolo Batman theme, fu a dir poco eccezionale, lo ricordo ancora. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 12 gennaio 2015 - 22:35 Share Inviato 12 gennaio 2015 - 22:35 Sono di Pordenone.....il gruppo che hai visto potrebbero essere stati i Tampax.....pensa che il fratello dei T.A.R.M. è Un vespista!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 12 gennaio 2015 - 23:32 Autore Share Inviato 12 gennaio 2015 - 23:32 Sono di Pordenone.....il gruppo che hai visto potrebbero essere stati i Tampax.....pensa che il fratello dei T.A.R.M. è Un vespista!!!! Chi? Il fratello del Toffo, grande artista, oltre che musicista pure fumettista. Può essere che erano i Tampax, difatti vidi quel concerto al Leonka. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts