Vai al contenuto

Consiglio Chitarra Elettrica

luxinterior
 Share

Recommended Posts

Oddio..... Ci sono altri generi musicali comunque il metal e metal....da cui ci sono le derivazioni ( heavy,black,death,trash,rap,nu,core,power etc....).....anch'io suonavo la chitarra!!!!!! Però le mie radici vengono dal punk.....d'altronde la mia città ne è stata la capitale indiscussa negli anni '80!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio..... Ci sono altri generi musicali comunque il metal e metal....da cui ci sono le derivazioni ( heavy,black,death,trash,rap,nu,core,power etc....).....anch'io suonavo la chitarra!!!!!! Però le mie radici vengono dal punk.....d'altronde la mia città ne è stata la capitale indiscussa negli anni '80!!!!

Se non sbaglio sei friulano

La tua regione ha dato molto al punk italiano, in primis i T.A.R.M.

A tal proposito: nella seconda metà anni 80, vidi qui a Milano un concerto di una band punk friulana, di cui non mi ricordo il nome, mai mi dimenticherò che al chitarrista si ruppe una corda mentre la sostituiva, per ingannare l'attesa il bassista fece in assolo Batman theme, fu a dir poco eccezionale, lo ricordo ancora.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Pordenone.....il gruppo che hai visto potrebbero essere stati i Tampax.....pensa che il fratello dei T.A.R.M. è Un vespista!!!! :mrgreen:

Chi? Il fratello del Toffo, grande artista, oltre che musicista pure fumettista.

Può essere che erano i Tampax, difatti vidi quel concerto al Leonka.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti