Vai al contenuto

Un piccolo aiuto a un nuovo membro...

vadoveloce
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ma scusa, hai appena trovato la parte posteriore. Non fartela scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si...ogni tanto sono stato a campo marino...

Ok allora quando passi puoi passare a trovarmi!

ps:ma nessuno ha per caso i pezzi che mi necessitano???

eventualmente cosa dovrei menzionare nell'annuncio del cerco???

grazie...

Per mattere un annuncio nel mercatino devi aprire un post nella sezione "mercatino cerco" e scrivi cio di cui hai bisogno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Come ti ho gia detto, non fare offerte sino all'ultimo, non far vedere che sei interessato. Tieni l'asta sotto controllo, e basta. Se hai paura di incasinarti nel rilancio, se non sei esperto, se vuoi, posso acquistarlo al posto tuo e poi far inviare l'oggetto al tuo indirizzo, invece che a me. Pensaci e fammi sapere. Nessuno di noi, visto che tu sei interessato, farà offerte su quell'oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lo prendo?

quest'altro vende la ruota e una parte del mozzo posteriore...

credo sia migliore sempre la prima inserzione e non questa...

http://cgi.ebay.it/vespa-50-l-n-r-faro-tondo-mozzo-ruota-9-campana_W0QQitemZ190184808266QQihZ009QQcategoryZ138537QQtcZphotoQQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In questa, c'è in più la ruota. Valuta tu se ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Segui entrambe le aste. Facciamo il caso che quella senza ruota raggiunga un livello inaccettabile, puoi sempre scegliere di acquistare l'oggetto con in più la ruota, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dici di questa? vale la pena di seguirla ?

sembra che abbia il necessario per montare il cerchio chiuso o manca qualcosa?

http://cgi.ebay.it/vespa-50-L-R-mozzo-posteriore-completo_W0QQitemZ130192425998QQihZ003QQcategoryZ138532QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se hai i bulloni per il montaggio della ruota, sei a posto, altrimenti dovrai comprarli a parte, mentre la prima inserzione linkata, aveva anche i bulloni. Per lo stesso prezzo, conviene di più la prima, poi regolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

allora il mozzo posteriore sembra averlo trovato...mi dovrebbe arrivare a giorni....però il dubbio rimane sul mozzo enteriore...potrebbe essere identico a quello anteriore???

PLEASE risponda qualcuno che ne sa più di me.... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Forse, dovresti scrivere con maggiore calma. Quanto scritto sopra, non è molto chiaro. Ritenta, sarai più fortunato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ritento...

Ho acquistato il mozzo completo per la ruota posteriore...per intenderci quello per poter montare la ruota da 9 di tipo chiuso...

fin qui non credo aver fatto confusione....

continuo...

volevo sapere se il mozzo anteriore fosse identico a quello posteriore e quando parlo di mozzo intendo tutti i pezzi necessari per poter montare la ruota da 9 di tipo chiuso...

se fosse uguale e quindi intercambiabile potrei prenderne un'altro identico a quello che ho appena acquistato...

spero di essere stato sufficientemente chiaro

grazie :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ora si che sei stato chiaro. La risposta è no, assolutamente no. Non c'è nulla di uguale tra il mozzo anteriore e quello posteriore. Devi trovare l'anteriore ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Accomodati.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove posso comprare la staffa di fissaggio del contachilometri ( sto parlando del contachilometri di tipo tondo per la mia vespa 50 faro tondo del 1967) o se avete delle foto di questo pezzo o delle guide per realizzarlo in maniera artigianale...???

grazie :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti