Vespista46 Inviato 7 marzo 2014 - 20:36 Share Inviato 7 marzo 2014 - 20:36 Questi del link (mi pare di vedere) che hanno si uno strozzo, inoltre sono di plastica e 90 su 100 si deformano/gocciolano/si rompono; invece per le competizioni se ne usano alcuni in alluminio con OR di tenuta sopra e sotto che mantengono il passaggio esattamente uguale al diametro interno del tubo. Di solito hanno forma quadrata, ed è come fosse un tubo che si infila dentro un'altro tubo più grosso, e con le sferette di bloccaggio fanno un click anti sgancio accidentale. Vediamo se trovo qualche foto, comunque costicchiano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 7 marzo 2014 - 20:39 Autore Share Inviato 7 marzo 2014 - 20:39 Trovato ed anche a prezzo piu basso.Mi servirebbe solamente per le prove di carburazione visto che il serbatoio rimarrà sempre in riserva per l'impossibilità momentanea di montare l'asta del rubinetto originale.Ne sto cercando una da ape che è piu lunga e previa modifica ed altro foro nel telaio in posizione diversa dovrebbe consentire il normale funzionamento del rubinetto;è un discorso un po contorto ma va bene cosi.Ringrazio per il tempestivo interessamento.Intanto ho fatto le 6 boccole di centraggio per il cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 8 marzo 2014 - 12:14 Autore Share Inviato 8 marzo 2014 - 12:14 Ed ho anche finito di saldare la marmitta,manca solo la staffa per fissarla al carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 19 marzo 2014 - 21:01 Autore Share Inviato 19 marzo 2014 - 21:01 Arrivate gomme unilli 90/90-10**,guarnizioni di testa,cuscinetti banco,candele,saldato carter.Forse questo week end inizio la chiusura del motore. ** ho preso la mescola soft.Sono morbidissime,prevedo pieghe spettacolari in cambio di scarsa durata ma è proprio quel che volevo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 marzo 2014 - 21:59 Share Inviato 19 marzo 2014 - 21:59 UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH!! fede foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 marzo 2014 - 06:10 Autore Share Inviato 20 marzo 2014 - 06:10 Le foto le hai sul sito di chi le vende:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 marzo 2014 - 06:17 Share Inviato 20 marzo 2014 - 06:17 GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! intendevo della psycovespa unillizata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 marzo 2014 - 06:22 Autore Share Inviato 20 marzo 2014 - 06:22 Unilli solo al posteriore,all'anteriore sblindo la vetusta DURO finchè ruota;quando poi non ruota piu con nuova gabella piu iva come se fosse anche all'anteriore(sempre saldato a filo,non dimenticare) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 marzo 2014 - 09:19 Share Inviato 20 marzo 2014 - 09:19 ovviamente e fai bene,saldato. io all' ultima sblinda ho provato a saldare anziché cougar a filo a tig vediamo come prematurata avanza e ruota..milf . ma come mai la unilli al posteriore e la vetusta all' anteriore? non era più logico il contrario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 marzo 2014 - 09:53 Share Inviato 20 marzo 2014 - 09:53 ovviamente e fai bene,saldato. io all' ultima sblinda ho provato a saldare anziché cougar a filo a tig vediamo come prematurata avanza e ruota..milf . ma come mai la unilli al posteriore e la vetusta all' anteriore? non era più logico il contrario? Che hai preso la residenza in Romania?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 marzo 2014 - 10:07 Share Inviato 20 marzo 2014 - 10:07 io sono lituano-uzbeco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 marzo 2014 - 11:09 Autore Share Inviato 20 marzo 2014 - 11:09 Mi sono affezionato a quella gomma,sta li dalla notte dei tempi e non mi ha mai tradito;a ragion di ciò puo starci ancora qualche tempo.Appena ne monto una su un cerchio posto tutte le misure e le notizie utili cosi sappiamo se tocca o non tocca su carter-telaio special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 marzo 2014 - 12:52 Share Inviato 20 marzo 2014 - 12:52 Solo una domanda.. ma la Duro Dura perché è dura,o sblinda a barzotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 20 marzo 2014 - 13:22 MODERATOR Share Inviato 20 marzo 2014 - 13:22 Non lungo che sfondi, non largo che strappi, ma duro che duri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 marzo 2014 - 18:50 Autore Share Inviato 20 marzo 2014 - 18:50 Montata la prima unilli su cerchio piaggio.Larghezza 85mm contro i 90 delle s83 in misura 3.50:montata su tamburo senza spessori e per quel che riguarda i carter,non tocca da nessuna parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 marzo 2014 - 20:22 Share Inviato 20 marzo 2014 - 20:22 (modificato) :thumbup::thumbup: ottimo! pure io oggi mi sono pneumaticizzato.. Modificato 20 marzo 2014 - 20:25 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 marzo 2014 - 06:21 Autore Share Inviato 21 marzo 2014 - 06:21 Quei cerchi sono troppo puliti.I miei sono pieni di ruggine,perfettamente in linea con il resto della vespa:mrgreen:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 marzo 2014 - 06:46 Share Inviato 21 marzo 2014 - 06:46 guarda lascia stare quei cerchi..ci sono stato un pomeriggio a levare la vecchia vernice,poi ad un certo punto mi sono stancato e li ho pitturati alla bellemeglio..sono venuti da schifo,ma tanto va dietro..e chi ci guarda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 marzo 2014 - 17:34 Autore Share Inviato 22 marzo 2014 - 17:34 Dopo un turno di 10 ore in garage e mille problemi risolti,il motore è ufficialmente chiuso e quasi pronto per fare brum brum.Devo solo tornire un po il volano che tocca nella basetta,fare i riferimenti per la strobo,fare la staffa per la centrale elettrica e montare tamburo e gomma;dopo queste piccolezze lo metto sul telaio e collego tutto.Se faccio in tempo monto la marmitta nuova altrimenti lascio quella vecchia e mi concentro su altri particolari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 marzo 2014 - 17:58 Share Inviato 22 marzo 2014 - 17:58 Dopo un turno di 10 ore in garage e mille problemi risolti,il motore è ufficialmente chiuso e quasi pronto per fare brum brum.Devo solo tornire un po il volano che tocca nella basetta,fare i riferimenti per la strobo,fare la staffa per la centrale elettrica e montare tamburo e gomma;dopo queste piccolezze lo metto sul telaio e collego tutto.Se faccio in tempo monto la marmitta nuova altrimenti lascio quella vecchia e mi concentro su altri particolari. Meno male credevi di non farcela!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 marzo 2014 - 18:15 Autore Share Inviato 22 marzo 2014 - 18:15 L'ho chiuso ma non è detto che funzioni perfettamente fin da subito,poi ci sarà da trovare il giusto anticipo e carburare quel povero piccolo 36. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 22 marzo 2014 - 18:16 Share Inviato 22 marzo 2014 - 18:16 Hai finito in largo anticipo! Ma deduco che sei passato all'accensione elettronica? O sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 marzo 2014 - 18:20 Autore Share Inviato 22 marzo 2014 - 18:20 Fanculo le puntine,adesso si viaggia con 6 poli e finalmente con i fari che fanno luce e non con due lumini da morto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 22 marzo 2014 - 18:27 Share Inviato 22 marzo 2014 - 18:27 Fanculo le puntine,adesso si viaggia con 6 poli e finalmente con i fari che fanno luce e non con due lumini da morto. Ottimo, hai già deciso che anticipo gli darai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 marzo 2014 - 18:43 Autore Share Inviato 22 marzo 2014 - 18:43 Uso lo stesso metodo delle puntine parto da 17 e faccio varie prove,quando trovo il punto giusto mi fermo e rimane cosi.L'incognita piu grande rimane la carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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