Vai al contenuto

Anno nuovo,rifasato d'epoca ovvero 130 polini 7t 1992

Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

Facendo 2 conti anche comprando un ets piaggio-mec eur-olympia e simili,aggiungendo tutte le lavorazioni,la biella da 105 e le gabbie a rulli buone,cuscinetto,paraolio e spessore piu o meno stavo su quella cifra;visto che su quell'albero è abbinabile un falc 60x51,voglio ben vedere se un polini in ghisa riesce a creare dei problemi.Se cosi non fosse,rimetto tutto 50 originale piaggio con padella e 16/10 e mi dedico all'agricoltura.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 266
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma un bel cinese in alluminio lo scarti subito?Costa meno del polini e va anche meglio,i miei son tutti bisognosi di rettifica e ne ho uno per ogni vespa che ho in garage.Se ne parla molto bene di quell'arnese e appena mi muore il polini rifasato sarà sicuramente il sostituto ideale;tra pistone e rettifica ho speso 110€,quello si trova a 140-150 e va piu o meno come un m1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò,è stato in lista per un bel po..poi ho pensato di fare andare ancora per qualche tempo questo che ho sotto,che però mostra i suoi limiti di affidabilità..tipo che ogni tanto si spegne se fa caldo,o tende comunque a scaldare.

Ora però a motore chiuso mi ritrovo i travasi da polini allargato,e o prendo un altro polini,o sono costretto ad aprire per allargare ancora e adeguarli a questo cina o altro.

Che poi,lo so già dove vado a finire..se a Dave glielo faccio aprire finisce che prendiamo la macchina e andiamo diretti a novellara..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò,è stato in lista per un bel po..poi ho pensato di fare andare ancora per qualche tempo questo che ho sotto,che però mostra i suoi limiti di affidabilità..tipo che ogni tanto si spegne se fa caldo,o tende comunque a scaldare.

Ora però a motore chiuso mi ritrovo i travasi da polini allargato,e o prendo un altro polini,o sono costretto ad aprire per allargare ancora e adeguarli a questo cina o altro.

Che poi,lo so già dove vado a finire..se a Dave glielo faccio aprire finisce che prendiamo la macchina e andiamo diretti a novellara..

Gabri,sei entrato nel tunnel dell'elaborazione...

Tra qualche tempo non ti riconosceremo più:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Uno,fortunatamente montando il collettore mrt ci va senza noie e non tocca da nessuna parte piu o meno...mi da qualche problema l'asta del rubinetto benzina ma con due o tre martellate la convinco a spostarsi un paio di cm piu in là.Mi vado a cercare la taratura aprilia e vedo cosa riesco a trovare.Una domanda...manca lo spillo del galleggiante e so che ci va a sezione quadrata ma spillo fisso o molleggiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:Avrei anche trovato una marmitta arrow per husky 125 a 50€...quasi quasi ci farei un pensierino ma prima devo racimolare altri € e se tra un po sarà ancora in vendita la porto a casa e mando in pensione la zx-polini.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti