Vai al contenuto

manubrio special

teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ciao a tutti, sto rimontando un vespino special che non ho smontato io e giunto quasi alla fine del lavoro mi rimangono dei dubbi riguardo il faro anteriore e come vanno connessi i fili nel devioluci........ qualcuno ha qualche foto da postare sopratutto della connessione al devioluci???? dentro il corpo manubrio c'è una ghiera in lamiera che dovrebbe fissare il faro, ma questa ghiera come viene fissata al corpo manubrio? non ho trovato niente in merito e non trovo neanche nella sezione download l'esploso con i vari particolari....... grazie in anticipo. pier px

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

boh allora la ghiera famosa non ha le mollette. apposta mi sorgeva il dubbio...... sai quante volte ho aperto l'esploso e non ho visto che c'era anche il particolare dello special????????

Modificato da teach67
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie caro.... non lo so ma credo sia uguale a quello dell'"R"........

Link al commento
Condividi su altri siti

i fili al commutatore sono saldati quindi non c'è pericolo di sbagliare, invece dal lato che arrivano al manubrio si congiungono verde-bianco-rosso coi corrispettivi dall'impianto elettrico del telaio, e poi i rimanenti dal devio vanno diretti al fanale: nero a massa, mentre marrone e viola alle due lampadine

Link al commento
Condividi su altri siti