peppinopolini Inviato 12 novembre 2012 - 14:04 Share Inviato 12 novembre 2012 - 14:04 :roll:CIAO RAGAZZI MI PIACE ESTETICAMENTE QUESTA MARMITTA....SAPETE CON QUALE PRIMARIA SI SPOSA??PREGI E DIFETTI....ROMOROSITA'....ATTENDO RISPOSTE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE:ciao: "GRAND TOUR" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopolini Inviato 12 novembre 2012 - 20:50 Autore Share Inviato 12 novembre 2012 - 20:50 ammazza oh...scrivo due volte al mese non mi sa mai dire niente nessuno:azz: kè sfigato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 novembre 2012 - 14:57 Share Inviato 13 novembre 2012 - 14:57 Assomiglia tanto alla mia Silent ma leggo "grand tour". Dalla descrizione leggo "sia con rapporti lunghi e marce originali" credo quindi che sia una Silent meno estrema. Quindi fasi di lavoro un po' più basse (la Silent è sui 180) e come rumore mi sa che siamo lì: non propriamente silenziosa ma neanche così fastidiosa. A spanne mi viene da dire che sia una "Silent da bassi" ma forse è meglio aspettare un giudizio da qualcuno un po' più informato... Hai provato a scrivere a Zirri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopolini Inviato 13 novembre 2012 - 19:20 Autore Share Inviato 13 novembre 2012 - 19:20 Assomiglia tanto alla mia Silent ma leggo "grand tour". Dalla descrizione leggo "sia con rapporti lunghi e marce originali" credo quindi che sia una Silent meno estrema. Quindi fasi di lavoro un po' più basse (la Silent è sui 180) e come rumore mi sa che siamo lì: non propriamente silenziosa ma neanche così fastidiosa. A spanne mi viene da dire che sia una "Silent da bassi" ma forse è meglio aspettare un giudizio da qualcuno un po' più informato... Hai provato a scrivere a Zirri? no non, ho provato, comunque scriverò perchè mi sta piacendo l'm1 60, anche se per uso stradale secondo me è un pò esagerato...secondo voi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts