gevin Inviato 29 novembre 2014 - 07:30 Share Inviato 29 novembre 2014 - 07:30 (modificato) Guarda anche questa discussione: http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/22880-fermo-seger-rotto-su-carter Gg Ottimo! io ho questa situazione: E' una Vespa PK 50 XL: la situazione mi sembra più complicata: non ho lo spazio per piazzare la tenuta. Qualcuno ha risolto in altro modo percaso? Modificato 29 novembre 2014 - 07:36 da gevin 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 novembre 2014 - 07:53 MODERATOR Share Inviato 29 novembre 2014 - 07:53 Pensavo fosse per un motore Large visto che siamo in una sezione dedicata alle sorelle grandi , ed a questo punto hai ragione, tutto quello che è stato suggerito non serve per il tuo motore essendo una PK. Secondo me ti conviene rivolgerti ad un'officina meccanica con i "controfiocchi" e verificare se si può riportare del materiale per poi inventarsi un fermo, oppure valutare se sostituire la coppia di carter. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 29 novembre 2014 - 07:57 Share Inviato 29 novembre 2014 - 07:57 Pensavo fosse per un motore Large visto che siamo in una sezione dedicata alle sorelle grandi , ed a questo punto hai ragione, tutto quello che è stato suggerito non serve per il tuo motore essendo una PK.Secondo me ti conviene rivolgerti ad un'officina meccanica con i "controfiocchi" e verificare se si può riportare del materiale per poi inventarsi un fermo, oppure valutare se sostituire la coppia di carter. Gg Scusate la colpa é mia che ho sbagliato sezione.* 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 29 novembre 2014 - 11:19 Share Inviato 29 novembre 2014 - 11:19 Ma questo durafix va bene anche per i lamierati delle nostre vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 29 novembre 2014 - 13:19 Share Inviato 29 novembre 2014 - 13:19 Credo comunque di risolvere punzonando tutto il cuscinetto in sede e mettendo uno speciale mastice che salda insieme alluminio e ferro. Quando avrò fatto aprirò un post nella sezione giusta così se dovesse servire a qualcuno sarà utile. A presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biellas Inviato 29 novembre 2014 - 13:32 Share Inviato 29 novembre 2014 - 13:32 Dubito che sia una saldatura, piuttosto e' una brasatura. Quando si effettua una saldatura, avviena la fusione dei pezzi da saldare, mentre in questo caso questo metallo si attacca alla superficie. Se e' cosi non lo userei all'interno di un motore. Vol. è sicuramente una brasatura, come anche tu dici, una saldatura deve avere la fusione dei 2 materiali e per una saldatura per alluminio l'unica è la saldatura Tig o simili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts